Skip to main content

elena morali e scintillaElena Morali chiarisce la sua attuale situazione sentimentale con Scintilla

Elena Morali e Scintilla pare non siano tornati ufficialmente insieme. A dichiararlo è la stessa ex naufraga dell’Isola dei Famosi, attraverso una Storia su Instagram. Ci ha tenuto a fare qualche importante precisazione, dopo aver letto qualche articolo su vari siti. In particolare, nelle ultime ore si parla del loro ritorno, a seguito delle foto postate ieri. Elena e Scintilla hanno deciso di godersi insieme una vacanza a Formentera e questo ha portato un po’ tutti a pensare che tra loro fosse tornato il sereno. In realtà, la Morali ha rivelato di non essere tornata insieme a Scintilla. Al momento stanno lavorando su una loro possibile riconciliazione. Fino a qualche tempo fa si parlava di matrimonio e poi è accaduto qualcosa, che li ha separati. C’è chi è convinto del fatto che Elena si sia invaghita di Marco Ferri. Elena non ha mai pienamente smentito questa notizia, ma ha sempre dichiarato che tra lei e l’ex naufrago non c’è mai stato nulla. Forse la Morali, dopo la sua esperienza sull’Isola, si è ritrovato con le idee un po’ confuse, tanto da mettere in pausa la sua importante relazione con Scintilla.

Elena Morali e Scintilla a Formentera, ma tra loro ancora non è tornato il sereno

“Giusto per chiarire, dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scintilla al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando”. Così Elena ha iniziato a chiarire le idee di coloro che la segueno, scrivendo esplicitamente che non è fidanzata con Scintilla. “Le cose cambiano da un secondo all’altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”. Elena e Gianluca Fubelli stanno ricominciando dall’inizio, forse per riaccendere la fiamma, che negli ultimi tempi pare si sia spenta. Per ora i fan della coppia possono continuare a sperare in un loro ritorno di coppia ufficiale.

Elena Morali e Scintilla stanno ricominciando per ritrovare la serenità

Questa vacanza a Formentera potrebbe rappresentare per Elena e Scintilla un ottimo modo per tornare a sorridere insieme. Al momento, non ci resta che attendere la dichiarazione ufficiale della coppia sul loro ritorno, sebbne pare debba ancora passare del tempo prima che ciò che avvenga.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.