Skip to main content

Maretta tra Pupe? Così pare spulciando la bacheca Instagram di Elena Morali. L’ex soubrette di Colorado si è lasciata andare a delle affermazioni che sembrano rivolte proprio a Francesca Cipriani. Le due si sono conosciute tempo fa dietro le quinte dei vari programmi televisivi e sono diventate amiche. Molto amiche, tanto da trascorrere addirittura le vacanze insieme in più di un’occasione. Qualcosa però pare cambiata…

“Cosa ne pensi delle proposte di matrimonio in televisione?”, ha chiesto un follower ad Elena Morali. La risposta della fidanzata di Luigi Mario Favoloso è stata assai dura:

“Cosa dovrei pensare? Che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca”

Nulla di strano se non fosse che questa risposta arriva all’indomani della proposta di matrimonio che Francesca Cipriani ha ricevuto al Grande Fratello Vip dal fidanzato Alessandro Rossi. Durante il magico momento, che ha fatto emozionare tanti, la gieffina si è lasciata andare a più di qualche espressione buffa e particolare. Dunque appare facile pensare che le smorfie di cui parla Elena Morali siano proprio quelle della Cipry…

Al momento la faccenda è poco chiara: forse le due si sono allontanate prima del nuovo ingresso di Francesca nella Casa più spiata d’Italia? Quel che è certo è che al Grande Fratello Vip la Cipriani non ha mai menzionato l’(ex?) amica.

Dal canto suo Elena Morali non ha criticato – forse – solo Francesca Cipriani ma anche altri protagonisti della sesta edizione del GF Vip. “Cosa ne pensi di Alex e Soleil?”, ha domandato un altro utente. La soubrette ha replicato in questo modo:

“Che dovrei pensare se non che è tutto un teatrino? Ormai non lo seguo nemmeno più ma una cosa la consiglierei: un bel corso di recitazione prima di entrare”

Insomma Elena Morali non le manda di certo a dire e ancora una volta ha mostrato sui social network il suo carattere deciso e schietto. Un carattere che l’ha contraddistinta qualche anno fa all’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Nino Formicola.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.