Skip to main content

Stefano Elena addioElena d’Amario: le parole su Stefano De Martino dopo l’abbandono di Amici

Passato, futuro, e un presente pieno di emozioni. Se guarda al passato Stefano De Martino deve molto, tantissimo ad Amici. Ma nella vita solitamente vince chi guarda al futuro. E nel suo caso il domani si chiama Isola dei Famosi, in qualità d’inviato. Il presente invece è pieno di emozione, quella che ha trasmesso assieme ad Elena d’Amario nell’ultima esibizione nella scuola di Maria De Filippi, la sua ‘madrina’ artistica che non ha mancato di tributarlo nell’ultima puntata. Un momento che ha riempito di suggestione e magia i fan del talent show. Elena, inoltre, dopo l’addio del caro e amato amico ha voluto scrivergli anche un messaggio dal suo profilo Instagram.

Stefano De Martino saluta Amici e parte per L’Isola dei Famosi: Elena d’Amario gli scrive

Piccole anime. Good Luck”, ossia buona fortuna Stefano. Sono le parole che l’amica Elena d’Amario ha riservato all’amico su Instagram dopo aver postato una foto mozzafiato in cui compare avvinghiata a lui in un ballo struggente. E’ stato l’epilogo emozionante dell’ultima puntata del 2017 del daytime di Amici, in cui ad augurare la buona fortuna al danzatore (che inizierà l’avventura a L’Isola dei Famosi) ci ha pensato anche e soprattutto Maria De Filippi: “Volevo dedicare un attimo di trasmissione a Stefano perché va a fare l’inviato dell’Isola… in bocca al lupo”. Alle parole di Maria è seguito un applauso scrosciante. Una volta placatosi l’entusiasmo del pubblico la conduttrice ha aggiunto: “E’il miglior modo per salutarti è farti ballare con Elena, base”. Ed è stata musica, danza ed emozione.

Elena e Stefano: l’amiciazia, l’amore… il gossip

Elena d’Amario e Stefano De Martino hanno seguito un percorso parallelo fin dai loro albori ad Amici. Il loro legame si è fatto sempre più stretto e si è via via alimentato e rinsaldato negli anni. Stima, affetto e condivisione della passione per la danza hanno reso il loro rapporto molto forte. Un feeling tale che in qualche occasione ha acceso il gossip, sbizzarritosi ad attribuire ai due un flirt ‘clandestino’, mai confermato però dai diretti interessati.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.