Connect with us

News

Elena Ballerini lascia Mezzogiorno in famiglia perché è incinta

elena ballerini mezzogiorno in famigliaMezzogiorno in famiglia: perché non c’è più l’inviata Elena Ballerini

Da settembre 2018 Elena Ballerini non è più l’inviata di Mezzogiorno in famiglia. Dopo quattro stagioni su e giù per l’Italia la conduttrice ha abbandonato il programma di Rai Due. Il motivo? Elena è incinta e il suo primo figlio nascerà a dicembre. Per concentrarsi meglio sugli ultimi mesi della gravidanza e sull’arrivo del nascituro la Ballerini ha deciso di mettere da parte, almeno per un periodo, il lavoro. Elena ha però già chiarito che non abbandonerà del tutto il mondo della tv: appena sarà possibile riprenderà a lavorare. Intanto comincia a pensare al suo futuro da mamma: il parto è previsto per il 14 dicembre ed è già stato scelto il nome del bambino. Si chiamerà Alberto, come il padre della Ballerini scomparso prematuramente quando l’inviata aveva solo diciotto anni.

Le dichiarazioni di Elena Ballerini a Di Più

“Conciliare l’impegno di Mezzogiorno in famiglia con le esigenze di un neonato sarebbe stato impossibile. E mio figlio, ovviamente, è ora la mia priorità. Questo, però, non significa che abbia intenzione di lasciare per sempre la tv, tutt’altro. Dopo il parto, mi prenderò qualche mese di pausa, com’è giusto che sia, poi riprenderò a lavorare”, ha dichiarato Elena Ballerini al settimanale Di Più. In realtà anche durante la gravidanza l’inviata di Mezzogiorno in famiglia non ha smesso di lavorare. Nei primi mesi della dolce attesa ha continuato a collaborare con il programma di Michele Guardì e durante l’estate ha portato in giro per la Liguria lo spettacolo Elena Ballerini Show.

La vita privata di Elena Ballerini: chi è il marito Luca

Elena Ballerini è sposata con Luca, un consulente finanziario ligure come lei. I due sono diventati marito e moglie otto mesi dopo il primo bacio. Il matrimonio è stato celebrato nel 2016 e per entrambi si tratta del primo figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top