Skip to main content

edoardo-leoEdoardo Leo e l’amore: Laura è la donna della sua vita

Edoardo Leo, attore e regista quarantatrenne romano, è da sempre molto attento a proteggere la propria vita privata ma è ormai nota la sua relazione con la cantautrice La Elle, nome d’arte di Laura. I due si sono incontrato diciotto anni fa, da quel momento non si sono mai lasciati e il loro grande amore ha dato vita anche a due splendidi bambini. La relazione tra Edoardo e Laura non è solo sentimentale, ma anche lavorativa, spesso si sono ritrovati a collaborare come per il film Buongiorno papà, diretto da lui e accompagnato dalla colonna sonora scritta proprio dalla moglie. I due riescono ad essere fotografati insieme solo sui red carpet di eventi ufficiali cinematografici, per il resto il regista romano difende la sua privacy con le unghie e con i denti.

Edoardo Leo: la carriera

Tutti conosciamo il talento di attore e, da qualche tempo, anche le abilità nella regia di Edoardo Leo, ma pochi sanno che è un musicista, infatti fa parte del gruppo romano L’Orchestraccia, e che la sua formazione parte dalla facoltà di lettere dell’Università di Roma. Da brillante studente Edoardo Leo si scopre anche un talentuoso attore e riceverà la consacrazione ufficiale presso il grande pubblico quando interpreterà Marcello nella serie Un Medico in Famiglia. Da qui partirà la grande ascesa del romano che lo porterà ad essere il grande personaggio che tutti noi oggi conosciamo ed amiamo.

Loro chi?: il nuovo film con Edoardo Leo

In questi giorni Edoardo Leo è tornato sul grande schermo, questa volta solo come attore, nel nuovo film Loro Chi accanto al collega Marco Giallini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.