Skip to main content

Soledad Cavani e Gokhan Inler stanno insieme?

Questi giorni sono ricchi di scoop per quel che riguarda il modo del calcio. Dopo avervi parlato del caso della settimana, quello che riguarda Wanda Nara che, con molta probabilità, ha lasciato il marito Maxi Lopez per Mauro Icardi, ecco che ci troviamo alle prese con un altro eventuale triangolo. Il rumors di cui vi parleremo, in mancanza di conferme o di smentite da parte dei protagonisti, è da prendere con le pinze per cui parliamo più di un’indiscrezione che di una notizia vera e propria. Che pensereste se vi dicessimo che Soledad Cabris, meglio conosciuta per essere l’ex moglie di Edinson Cavani, al momento, pare essere l’oggetto delle attenzione di un altro giocatore di serie A, ossia di Gokhan Inler? A lanciare lo scoop, oggi, è il settimanale Chi, che, tra le pillole di gossip, riporta una curiosità che ci sta facendo pensare: “Come mai Soledad, moglie separata di Edinson Cavani, sui social riceve sempre commento “mi piace” da parte di Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli ed ex collega proprio di Cavani?“.

Gokhan Inler corteggia Soledad sui social

Qui gatta ci cova anche perchè i due, conoscendosi da tempo, potrebbero essersi avvicinati molto nelle ultime settimane. Cavani (leggete qui l’ultima sulla sua ex fiamma) e Inler, fino allo scorso anno, hanno giocato nella stessa squadra e vissuto nella stessa città per cui potrebbe anche darsi che Gokhan, tra l’altro un bellissimo uomo oltre ad essere un centrocampista talentuoso, dopo aver assistito alla fine del matrimonio tra l’amico e l’uruguayana, possa aver sentito il bisogno di mostrare tutto il suo appoggio a Soledad. Non dimentichiamo, infatti, che quando Edinson iniziava la sua frequentazione con Maria Rosaria Ventrone, Inler era un suo collega e potrebbe anche non aver condiviso come il suo compagno di squadra ha gestito quei momenti in cui si divideva tra la moglie, incinta del suo secondo figlio, e l’amante. Non è che Gokhan abbia voluto essere d’aiuto a Soledad dopo tutto il caos esploso in seguito allo scandalo dello scorso anno? Non sappiamo nei dettagli cosa sia successo nei mesi successivi e se tra Gokhan e Soledad i rapporti si siano intensificati fino ad instaurare un legame più profondo rispetto ad una semplice amicizia.

Cicogna in arrivo per Sergio Ramos!

Soledad dimentica Cavani e Maria Rosaria con Inler

Il settimanale Chi, evidentemente informato e ben rassicurato dalle sue fonti, lancia lo scoop del giorno e, attraverso un monitoraggio dei profili social di Soledad, è riuscito a scoprire come tra lei e Inler ci sia quantomeno un rapporto di forte amicizia e sintonia. Non sappiamo se il numero 88 del Napoli, al momento, sia impegnato o meno, fatto sta che, spesso, il suo nome compare sotto gli status pubblicati dall’ex moglie di Cavani, il quale, tra l’altro, non si sa bene se sia ancora felice con Maria Rosaria. Non è che, per caso, per evitare di alimentare i gossip, Soledad e Gokhan stanno insieme in gran segreto?

 

Un commento

  • Beatrice ha detto:

    Ma ne siete certi che sia il vero gokhan inker che clicca mi piace sulla pagina di soledad? A me risulta che ce ne siano diversi che si spacciano per lui. A quanto so io gokhan é felicemente innamorato da piu di 8 anni della stessa persona

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.