Skip to main content

EDINSON CAVANI DIVORZIA DALLA MOGLIE SOLEDAD – La notizia di cui vogliamo parlarvi in questa domenica di calcio è davvero clamorosa se dovesse ricevere presto conferme ufficiali. Edinson Cavani, che non segna da ben otto partite, potrebbe avere altri problemi che il suo stato di forma al momento. A quanto pare, Cavani, bomber del Napoli starebbe vivendo un periodo molto particolare dal punto di vista privato e personale, un frangente di confusione che lo riporta ad essere coinvolto nel più banale del clichè ossia, l’indecisione tra la moglie e l’amante. La sua situazione, degna della vicende di Sebastian Castelli a Centovetrine, lo strebbe provando anche sul piano professionale e avrebbe portato la sua astinenza dal gol a ben settecento venticinque minuti. A rivelare che Cavani si troverebbe ad un passo dalla separazione con la moglie Maria Soledad, è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, già autore di molti programmi Mediaset, che avrebbe rivelato la presenza di una ragazza che gli avrebbe fatto perdere la testa negli ultimi mesi.

EDINSON CAVANI HA TRADITO LA MOGLIE CON UNA NAPOLETANA – Parpiglia, attraverso il suo sito parpiglia.com, ci rivela come starebbero le cose in casa Cavani, con la coppia in crisi che ha da poco salutato l’arrivo anche del secondogenito Lucas, nato dopo Bautista:  “Succede che proprio verso fine novembre Edinson e Soledad, ai tempi in dolce attesa, pare si siano presi una lunga pausa. Lei parte e rientra in Uruguay, a Salto, dove deciderà in seguito di trascorrere le vacanze natalizie, di partorire e non ritorna più a Napoli. Il calciatore invece si accerchia con l’affetto dei suoi familiari. Ma il motivo della crisi tra i due non è dovuto a una semplice pausa di riflessione. Pare che Edinson, star mondiale ormai, negli ultimi tre mesi avrebbe perso letteralmente la testa per una giovane ragazza napoletana. Un sentimento ricambiato“. Nella città partenopea, evidentemente, questa notizia non giungerà proprio inaspettata perchè la conoscenza tra Cavani e questa ragazza pare sia avvenuta alla luce del sole. Ma chi è la sua nuova fiamma? “Lei mora, prosperosa e procace napoletana sarebbe la figlia di uno dei più noti ristoratori napoletani. Di giorno studentessa, ha da poco compiuto ventidue anni, la sera presenza fissa nel locale di famiglia che da sempre ospita perlopiù i calciatori del Napoli”– ha spiegato Parpiglia con la sua solita dovizia di particolari.

CAVANI E L’AMANTE CONOSCIUTA AL RISTORANTE – A Napoli, pare siano davvero molti a sapere già di questa situazione che a noi ci è giunta all’orecchio soltanto da poche ore e Gabriele Parpiglia ci spiega il perchè: “I due, secondo le nostre fonti, non si nasconderebbero più. E i loro incontri, sempre secondo chi li ha visti, avverrebbero nella zona vicina a via Aniello Falcone, dove si trova il Vomero, o dove le coppiette amano godersi lunghe passeggiate a Villa Floridiana, in mezzo al verde. E Cavani lì non può passare inosservato.  Per il Matador la giovane ragazza avrebbe interrotto anche la lunga relazione che la legava a un giovanotto della Napoli bene“. Il giornalista conclude dicendo che il matrimonio tra Edinson e Soledad a questo punto è irrecuperabile, con la donna che avrebbe già fatto preparare le carte relative al divorzio che, presto, partiranno dall’Uruguay e raggiungeranno il Matador a Napoli. E intanto, oggi, c’è grande attesa per Napoli – Atalanta, il match che Cavani giocherà al San Paolo davanti ai suoi tifosi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.