Skip to main content

anticipazioni della fiction con Claudia Pandolfi

È arrivata la felicità 2: anticipazioni seconda puntata

Angelica e Orlando sono tornati. La fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria farà compagnia ai telespettatori di Rai Uno con dodici nuove puntate. La storia d’amore della coppia però non l’abbiamo ritrovata esattamente come l’avevamo lasciata. Le puntate saranno ancora molte e tutto potrà ancora succedere e di certo non mancheranno i colpi di scena. Cosa succederà nella seconda puntata di È arrivata la felicità 2? Per saperlo non dovremo aspettare molto, infatti, l’appuntamento questa settimana è doppio. I prossimi due episodi della serie andranno in onda già domani sera, mercoledì 21 febbraio. Cosa succederà nella vita dei protagonisti? Angelica dovrà tornare dal dottore, interpretato da Simone Gandolfo, che l’ha visitata dopo l’incidente?

È arrivata la felicità 2: la festa per i 18 anni si farà?

Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio della seconda puntata, Quando lo sapevamo (quasi solo noi), Laura e Bea saranno pronte a festeggiare i loro 18 anni. Per le gemelle si prospetta una grande festa e proprio per questo Orlando e Angelica non faranno sapere alle ragazze che la madre è malata. Angelica non parlerà con le sue figlie, ma dirà della sua malattia a sua madre (Lunetta Savino) che cercherà di affrontare la situazione nel modo più sereno e positivo possibile. Nel secondo episodio, Quando abbiamo perso il self control, la festa sta per cominciare quando Laura troverà i documenti dell’ospedale e chiederà subito chiarimenti alla madre. La donna, allora, parlerà della sua situazione con i suoi figli con il patto che si godano comunque la festa. Riusciranno i ragazzi a passare una serata serena dopo la terribile notizia?

È arrivata la felicità 2: la seconda puntata

Per sapere cosa succederà nella seconda puntata di È arrivata la felicità non ci resta che aspettare domani. Il prossimo appuntamento con i protagonisti della fiction, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, è per mercoledì 21 febbraio. Orlando e Angelica vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.