Skip to main content

anticipazioni è arrivata la felicitàÈ arrivata la felicità 2: anticipazioni terza puntata

Una partenza lenta per la seconda stagione di È arrivata la felicità. La prima puntata, infatti, si è fermata a poco più di 3 milioni di telespettatori (13,1% di share), a vincere la serata è stata Alessia Marcuzzi con la sua Isola dei famosi (24,1% di share). Alla Rai non è bastato far tornare sul piccolo schermo Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria per alzare gli ascolti. Però, come abbiamo detto più volte, le puntate di È arrivata la felicità 2 sono ancora molte e tutto si può recuperare. I fan della fiction non sono mancati e molti sono andati in crisi quando Angelica ha scoperto di avere un tumore. Cosa succederà nella terza puntata della serie? Saranno proprio le sue figlie e i figli di Orlando a farle trovare nuove energie per affrontare la malattia?

È arrivata la felicità 2: la reazione dei ragazzi

Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio della terza puntata, Quando volevi solo essere normale, tutti cercheranno di essere forti per aiutare Angelica (Claudia Pandolfi) a vivere nel modo più normale possibile la sua quotidianità. Ci riusciranno? Nel frattempo, dopo aver ricevuto la notizia, Francesca convincerà Angelica a fare una nuova visita per avere un secondo parere. Cosa le dirà il nuovo medico? Confermerà la diagnosi di tumore? Nel secondo episodio, Quando mi hai preso per mano, Angelica inizierà il primo ciclo di chemioterapia. I ragazzi della famiglia per reazione faranno di tutto e di più, probabilmente per scaricare la tensione. Umberto deciderà di praticare uno sport estremo, Bea lascerà l’equitazione per dedicarsi al pattinaggio sottoponendosi a durissimi allenamenti, mentre Laura potrebbe trovare un nuovo amore. Infine, Orlando farà di tutto per vedere un sorriso sul volto di Angelica, ci riuscirà?

È arrivata la felicità 2: la terza puntata

Per sapere cosa succederà nella terza puntata di È arrivata la felicità 2 non ci resta che aspettare una settimana. I protagonisti della serie televisiva torneranno a far compagnia al pubblico a casa martedì 27 febbraio. I fan della fiction potranno guardare i prossimi due episodi martedì prossimo, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.