Skip to main content

dybala oriana sabatiniPaulo Dybala positivo al Coronavirus, stesso esito per la fidanzata: l’annuncio sui social

Nuovo caso di Coronavirus all’interno del club bianconero. Dopo la conferma di Daniele Rugani e della sua fidanzata, Michela Persico, poco fa anche Paulo Dybala ha annunciato di essere positivo al Covid-19. Anche la famosa modella ed attrice argentina Oriana Sabatini, nonché fidanzata dell’attaccante della Juventus, lo ha contratto. Durante la giornata di oggi, il bianconero aveva annunciato di essersi sottoposto al test del tampone e il risultato, purtroppo ha dato esito positivo. A dare l’annuncio è proprio la Joya attraverso un post pubblicato sui canali social. Paulo ha dichiarato per fortuna che al momento sia lui che Oriana stanno bene e le loro condizioni di salute risulterebbero stabili.

“Siamo positivi ma in perfette condizioni!”

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”, questo quanto pubblicato da Dybala tramite un post su Instagram.

Dybala è il terzo giocatore della Juventus positivo al Coronavirus dopo Rugani, primo caso confermato in Serie A, e Matuidi. Entrambi sono asintomatici e non presentano gravi sintomi del virus che sta travolgendo il mondo intero.

Il comunicato della Juventus

Il club torinese ha quindi rilasciato la nota ufficiale che riguarda la Joya: “Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Michela Persico e Daniele Rugani positivi, lei è incinta

“Non riesco ancora nemmeno a parlarne”, spiega la Persico, “Ma al momento devo capire che cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi, ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.