Skip to main content

Dybala-e-velinaPaulo Dybala fidanzato con la velina Irene Cioni? La verità è un’altra

È il gossip del momento: Dybala, l’attaccante della Juventus, sarebbe pazzo d’amore per Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la notizia. A lanciare l’indiscrezione Dagospia, che parla di incontri a Torino tra i due. Un gossip interessante, soprattutto per gli amanti del binomio calciatore-velina, ma c’è qualcosa che non quadra. Da anni Dybala è fidanzato con Antonella, modella argentina, conosciuta ai tempi del Palermo, squadra dove Paulo ha esordito in serie A. Qualcuno ha parlato di un addio tra la ragazza e il giocatore bianconero: ma la realtà è davvero questa? Le prove che trapelano sui social network sembrano raccontare altro.

Paulo Dybala fidanzato con Irene Cioni? Le prove dicono altro

Il gossip parla di un probabile fidanzamento tra Dybala e Irene Cioni, ma questa versione dei fatti non pare corrispondere con quella dei social network. Sbirciando sul profilo Instagram di Antonella, fidanzata ufficiale di Paulo, si può notare che di recente la giovane è stata allo Juventus Stadium per seguire le partite del club torinese, mentre una settimana prima ha scelto di pubblicare due teneri scatti proprio con Dybala, apostrofandolo con la parola ‘amor‘. Se quest’ultimo è pazzo per la velina di Striscia la notizia, perché Antonella continua a mostrarsi in foto con il calciatore?

Irene Cioni, Paulo Dybala e Antonella: il triangolo no

Qualcosa non torna nell’ultimo gossip che attira l’attenzione sul mondo del calcio e quello della televisione e si attendono risposte dai diretti interessati. Per il momento Dybala non ha ancora aggiornato i profili social, fermi da più di una settimana, mentre Irene Cioni si è limitata a dichiararsi entusiasta per essere stata confermata per il quarto anno consecutivo come velina di Striscia la notizia, insieme alla collega Ludovica Frasca.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.