Skip to main content

dr. house canale 5 serie tvDR. HOUSE – ANTICIPAZIONI.   Canale 5 propone questa sera, martedì 5 giugno 2012, due nuovi episodi della serie tv Dr. House  Medical Division,  giunta alla sua ottava edizione. Grande successo (specie in America) per il dottore più burbero, intelligente, ed anticonformista della tv, che (anche questa sera) si cimenterà in diagnosi misteriose e casi da risolvere. Gli ideatori della serie tv sono Paul Attanasio e David Shore, “disegnatori” acuti del profilo del cinico Gregory House, alle prese con i drammi della sua vita personale e con quelli della vita lavorativa. L’ottava serie, che si compone di 22 episodi è giunta circa alla metà della sua programmazione, con le puntate numero 13 e 14. Cosa vedremo? Nei precedenti episodi, Dr. House è stato accusato di negligenza sul lavoro, perché allontanatosi senza permesso per una delle sue indagini.  Abbiamo visto inoltre che Chase è stato vittima di un’aggressione sul lavoro, da parte di un paziente. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con i problemi professionali legati alla riorganizzazione del team. E questa sera?

DR.HOUSE – ANTICIPAZIONI – EPISODIO 13. L’episodio numero 13 dal titolo: “L’uomo di casa”, di Dr. House. In ospedale arriva un ragazzo di nome Joe, soggetto a continui svenimenti. Non si capisce bene il motivo della sua crisi e si comincia ad indagare sulle cause della sua malattia. Nella ricerca si viene però a stabilire che il ragazzo, circa tre anni prima, era stato protagonista di una rissa. Nella colluttazione aveva ricevuto un bruttissimo calcio nei genitali che ha contribuito ad abbassare il livello di testosterone. Inoltre l’uomo presenta dei problemi al fegato. Potrebbe essere questa la causa della sua malattia? Sicuramente anche questa sera Dottor House riuscirà a saperne di più grazie anche al suo staff. Anche nel team che circonda Dottor House c’è un grande fermento, tutti sono in competizione per diventare l’assistente in seconda del medico. Intanto la moglie di House cerca di organizzare un incontro con la Homeland Security, al fine di riuscire ad ottenere la green card.

DR. HOUSE – ANTICIPAZIONI – EPISODIO 14. Il secondo episodio si intitola: “L’amore è cieco”, che vede Dottor House e il suo staff impegnati in un nuovo caso misterioso. Un uomo affetto da cecità, arriva in ospedale per uno strano malore, avvertito quando stava per domandare la mano della sua fidanzata. Febbre, allucinazioni e sangue nella tosse fanno peggiorare ulteriormente il suo stato. Nel frattempo nella vita di House c’è un’altra novità: l’arrivo della madre che desidera ferventemente raccontare tutto sulla sua nuova storia d’amore. L’appuntamento con Dr. House Medical Division è per questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.10.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.