Skip to main content

dottor house 8 anticipazioniDOTTOR HOUSE – MEDICAL DIVISION – ANTICIPAZIONI – EPISODIO 21. Termina questa sera l’ottava stagione di Dottor House Medical Division, serie tv di enorme successo che racconta le vicende del burbero e cinico Gregory House, interpretato da un bravissimo Hugh Laurie, medico anticonformista e ribelle. L’ottava stagione non ha avuto in gran riscontro di pubblico, in Italia. Eppure negli Stati Uniti questo medical drama ha avuto milioni di spettatori, ansiosi di seguire le vicende di House e del suo staff. Ci sono infatti molte cose in sospeso, molte vicende tutte da chiarire. Il penultimo episodio dal titolo Resistere, racconta le vincende ed il tormento di Wilson, affetto da un brutto cancro. Il collega di House decide di interrompere la chemioterapia: la sua sembra una decisione incontrovertibile. Come è possibile che Wilson decida di condannarsi a morte? Per quale motivo? Wilson sa bene che senza cure, senza chemioterapia e senza assistenza morirà entro cinque mesi. Dottor House è deciso a fare di tutto per evitare che Wilson butti via la sua vita. Non si rassegna all’idea di vederlo morire lentamente. Wilson morirà?

DOTTOR HOUSE – MEDICAL DIVISION – ANTICIPAZIONI – ULTIMO EPISODIO. Chi ancora non sapesse cosa succederà questa sera, nell’ultimo appassionante episodio di Dottor House, andato in onda negli Stati Uniti a maggio del 2012, può leggere le nostre anticipazioni. La stagione termina con l’episodio dal titolo Tutti muoiono. House rischia sei mesi di prigione e cerca di sfuggire al carcere. Eppure ad un tratto non si trova più: il dottore sparisce. Cosa gli è successo? Il medico si sveglia in un edificio che brucia, accanto a sè il cadavere di un uomo; lui intontito da una dose di eroina. Ha le alluncinazioni e gli appare il suo collega suicida durante la quinta stagione, Lawrence Kutner. House inizia a parlare con una serie di interlocutori “immaginari” tra cui Amber, Stacy e Cameron. Un episodio che punta sull’autoriflessione del protagonista: House si interroga sul senso della vita e della morte. Ha un senso suicidarsi? House si crede egoista e cinico ma attraverso questo percorso sente di aver ritrovato una nuva serenità: sente di essere un bravo medico che ha sempre messo in primo piano la vita dei pazienti.

DOTTOR HOUSE – ANTICIPAZIONI – IL FINALE.  Che cosa succederà ad House? Morirà nell’edificio in fiamme? Riusciranno a trovarlo? Un finale a sorpresa che svela tutta l’umanità del medico. L’uomo decide di sparire per restare accanto a Wilson negli ultimi mesi di vita che gli restano. La scena finale li mostra mentre in moto si allontanano insieme. L’appuntamento con il finale di stagione di Dr. House – Medical Division è per questa sera alle 21.05 su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.