Skip to main content

Gigio Donnarumma si sposa con la fidanzata? Il gossipFidanzata Donnarumma, gioiello preziosissimo per Alessia: nozze in vista col portiere del Milan? Il gossip di Novella 2000

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia fanno sempre più sul serio. Il portiere del Milan, stando a quanto scrive Novella 2000, oltre a regalare tanto amore alla sua dolce metà, le avrebbe fatto un altro dono prezioso. A rivelarlo, come dicevamo, è il settimanale diretto da Roberto Alessi, sull’ultimo numero in edicola. Il magazine gossiparo scrive che il rossonero avrebbe omaggiato la sua lady con un prezioso diamante rosa. Si tratterebbe di un gioiello molto simile a quello che Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa di Monaco, donò nel 2014 all’allora fidanzata Beatrice Borromeo. Un oggetto davvero importante ed esclusivo, dunque, che potrebbe avere lo stesso valore che ha avuto per i due monegaschi. In quell’occasione, infatti, con quella rara gemma rosa Pierre chiese la mano di Beatrice e i due si sposarono l’anno successivo. Che possa accadere la stessa cosa anche a Gigiio e ad Alessia?

Gigio Donnarumma e Alessia come Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo? Il gossip di Novella 2000

Nella sua consueta rubrica Sussurri e Grida su Novella 2000, Ivan Rota lancia una dolce bomba sul portiere del Milan e sulla sua innamorata. Il giornalista scrive infatti che Gigio avrebbe donato ad Alessia un diamante rosa raro e prezioso. Si tratta di un gioiello esclusivo, che sarebbe lo stesso di quello donato da Pierre Casiraghi alla sua Beatrice Borromeo quando le ha chiesto la mano, nel 2014. I due protagonisti del gossip della Costa Azzurra si sposarono l’anno successivo, motivo per cui, nel caso di Donnarumma e della sua lady, Novella si chiede se le nozze fra loro siano in vista.

Gigio e la fidanzata fanno sul serio: la coppia più unita che mai

Di recente, secondo un altro magazine gossipparo (Spy di Mondadori), Gigio avrebbe cercato una nuova casa al centro di Milano in cui trasferirsi con la sua amata. Insomma, un altro passo che porta in direzione del matrimonio. D’alto canto fra i due le cose vanno a gonfie vele: trascorse da poco delle tenere vacanze a Ibiza, la coppia appare più unita che mai!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.