Skip to main content

donatella rettore in tvDonatella Rettore malata, saltate le prove di Tale e Quale Show: cosa è successo alla cantante

Ore difficili per Donatella Rettore. La famosa cantante è stata costretta a saltare le consuete prove del giovedì di Tale e Quale Show a causa di una grave infezione. Come è stato comunicato sui suoi profili social, la bionda artista è stata colpita da una grave infezione virale ai reni e alle vie respiratorie superiori. Un problema piuttosto serio soprattutto per l’interprete di Kobra che solo qualche settimana fa ha confidato di soffrire di talassemia, malattia conosciuta ai più come anemia mediterranea. La Rettore ha saltato le prove del giovedì del programma di Rai Uno: doveva interpretare Ornella Vanoni dopo l’ottima performance della settimana scorsa di Gabriella Ferri. L’artista non potrà gareggiare nella puntata di domani, venerdì 13 ottobre, e neppure nelle prossime. Per questo la donna è stata costretta a lasciare il programma, come conferma anche Tv Sorrisi e Canzoni.

Tale e Quale Show: grave problema di salute per Donatella Rettore

Donatella Rettore sta male. La bionda interprete è stata colpita da una grave infezione che ha compromesso la sua partecipazione a Tale e Quale, il fortunato format di Carlo Conti. Per il momento le notizie sullo stato di salute della donna scarseggiano ma una cosa sembra certa: l’artista non potrà continuare a lavorare al varietà del venerdì sera. A quanto pare la produzione ha già deciso di sostituirla con un altro personaggio famoso. Secondo quanto scrive Weblog, la scelta sarebbe ricaduta su Dario Bandiera, popolare attore e showman italiano, diventato famoso negli Anni Novanta grazie al Maurizio Costanzo Show.

Donatella Rettore si ritira da Tale e Quale Show per problemi di salute

La Rettore lascia Tale e Quale. Un brutto colpo per l’interprete che aveva iniziato questa avventura con gioia ed entusiasmo, ben felice di mettersi ancora in gioco e alla prova all’età di 62 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.