Skip to main content

Domenico-Manfredi-Uomini-e-DonneGrande Fratello 14: chi è Domenico Manfredi

C’è anche un volto noto al pubblico di Uomini e Donne tra i concorrenti della 14esima edizione del Grande Fratello. Si tratta di Domenico Manfredi, giovane proveniente da Bari. Laureato in Scienze Motorie, lavora come allenatore di calcio per i bambini, ma fa anche il pr nelle discoteche. Come rivelato nel suo divertente provino, ha un modo tutto curioso per approcciare le ragazze e si ritiene un latin lover sui generis. Manfredi da ragazzino ha avuto problemi di peso, ma crescendo è diventato un bel ragazzo, tanto da riuscire ad approdare anche alla corte di Maria de Filippi, dove di certo non è passato inosservato.

Grande Fratello, Domenico Manfredi: il passato a Uomini e Donne

Il Grande Fratello non è la prima esperienza televisiva per Domenico Manfredi il quale, solo qualche anno fa, ha partecipato al Trono Under di Uomini e Donne, quello dove sono passati anche Tommaso Scala, Amedeo Andreozzi, Teresa Cilia. Domenico ha 28 anni e si definisce molto solare ambizioso e determinato. Da piccolo ha sofferto di obesità, poi ha scoperto lo sport che l’ha aiutato a superare questo problema e da allora non ha più smesso di allenarsi. Ha avuto una sola storia importante nella sua vita, durata ben sei anni.

Domenico Manfredi, Grande Fratello: la donna ideale

Cerco una ragazza molto decisa, io ho un carattere particolare. Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici. Nel tempo libero passo molto tempo a curare il mio aspetto estetico, credo sia molto importante” aveva confessato a Uomini e Donne Domenico Manfredi. Riuscirà forse a trovarla al Grande Fratello?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.