Skip to main content

allegra cole a domenica liveIl Moige contro Domenica Live per l’intervista a Allegra Cole

Il ritorno di Domenica Live ha attirato nuove polemiche. A far storcere il naso a parecchi telespettatori è stata soprattutto l’intervista ad Allegra Cole, la donna che ha deciso di sottoporsi a tre operazioni per ottenere un décolleté taglia 15. L’ospitata della signora, madre di ben otto figli, ha fatto infuriare il Moige, Movimento Italiano Genitori. In una nota, il programma Mediaset è stato definito inaccettabile e fuori da ogni logica educativa.  Addirittura sono state invitate le aziende che sponsorizzano il format a ritirare gli spot durante la messa in onda della domenica. Qualcuno prenderà provvedimenti a riguardo?

La nota del Moige contro Domenica Live

“Il programma è inaccettabile e diseducativo, con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. L’intervista a Allegra Cole viola i principi di decenza televisiva” ha scritto in una nota Elisabetta Scala, responsabile Osservatorio Media Moige. “Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori. Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore” conclude il comunicato.

Domenica Live piace agli italiani

Nonostante le critiche, la trasmissione domenicale di Barbara d’Urso continua a piacere agli italiani. Ieri Domenica Live è stato il programma pomeridiano più visto in tv. Oltre due milioni di telespettatori, con picchi di tre milioni, hanno seguito con interesse l’intervista ad Allegra Cole, a Silvio Berlusconi, ad Annalisa Minetti e a tutti gli altri ospiti presenti in studio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.