Skip to main content

barbara-d-urso-domenica-liveBARBARA D’URSO CONDUCE DOMENICA LIVEBarbara D’Urso è stata ospite a Verissimo alla vigilia del suo ritorno alla conduzione di Domenica Live. Mediaset ha deciso che sarà di nuovo Barbara D’Urso la regina della Domenica di Canale 5 prendendo il posto dei conduttori Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Barbara D’Urso torna così nel salotto della Domenica di Canale 5, lo stesso salotto che le era stato tolto quando Domenica Cinque era passato a Federica Panicucci. La Panucci però era stata sostituita dopo solo un anno dalla coppia di giornalisti Alessio Vinci e Sabrina Scampini, il tutto accompagnato dal cambio del nome del programma in Domenica Live. Solo quattro puntate per Alessio Vinci e Sabrina Scampini a Domenica Live e gli ascolti si confermano bassissimi Domenica dopo Domenica. La soluzione si chiama Barbara D’Urso, la nostra Carmelita.

BARBARA D’URSO A VERISSIMOSilvia Toffanin l’aveva intervistata a Verissimo solo due settimane fa negli studi di Canale 5, quando ancora nessuno avrebbe mai immaginato che Barbara D’Urso, che già conduce tutti i giorni Pomeriggio Cinque, sarebbe tornata a condurre Domenica Live. Si era parlato di amore, della voglia di Barbara D’Urso di innamorarsi di nuovo, ma ora che Carmelita non avrà nemmeno più un giorno di riposo sarà ancora più difficile. Barbara D’Urso racconta della proposta lampo di Mediaset: “Nemmeno una settimana fa, una sera sono arrivati e mi hanno proposto di condurre Domenica Live” e poi continua “sono dimagrita, cinque giorni per preparare un programma di cinque ore, non mangio, non dormo, mi sveglio la notte pensando alla scaletta“. Non poteva mancare il confronto tra Barbara D’Urso e Alessio Vinci con il quale Barbara racconta di essersi sentita subito dopo aver avuto la notizia: “Non è piangeria, io stimo molto Alessio Vinci, è un grande professionista, lui ha fatto il suo lavoro, anche io sono giornalista, ma con le le faccine, sono così. Io e Alessio ci siamo sentiti e scritti subito, c’è molta stima e affetto tra di noi“.

LE NOVITA’ DI DOMENICA LIVE CON BARBARA D’URSO – Quali saranno le novità di Domenica Live con l’arrivo di Barbara D’Urso? Barbara conferma che nel programma ci sarà ancora cronaca, ma si sorriderà e tornerà la famosissima D’Urso intervista. Tra due domenica ad essere intervistata sarà Silvia Toffanin, invitata ufficialmente in diretta a Verissimo. Barbara D’Urso promette tre grandi sorprese, ma non svela niente; non ci resta che aspettare. Il programma non sarà quindi più incentrato esclusivamente sulla cronaca, torneremo ai trenini di Buona Domenica?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.