Skip to main content

mara venier domenica in annullataDomenica In sospesa: parla Lino Banfi a Italia Sì, Marco Liorni vicino a Mara Venier

Anche Domenica In si arrende al coronavirus. Il contenitore festivo guidato da Mara Venier, annunciato in onda domani 15 marzo, è stato sospeso. A dare la notizia ufficiale, curiosità, è stato Lino Banfi, prima ancora che le agenzie che, proprio mentre l’attore stava intervenendo a Italia Sì in collegamento telefonico, iniziavano a raccontare di rumors di una possibile sospensione. Rumors quindi confermati. ‘Nonno Libero’, che era atteso come ospite da Zia Mara, ha fatto sapere che la trasmissione è stata annullata, come gli ha comunicato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta.

Mara Venier e la preoccupazione per Nicola: “Non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari”

Lino Banfi, ospite a Italia Sì, ha parlato dell’emergenza coronavirus, affermando che la puntata di Domenica In di domani è stata sospesa. Il conduttore Marco Liorni, appresa la news, ha subito mandato un abbraccio virtuale alla collega veneziana che, tra l’altro, nei giorni scorsi, ha fatto sapere di essere preoccupata per il marito: “Sono preoccupata per tutti gli italiani e per la mia famiglia. Mio marito Nicola non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, non voglio che si muova”.

Domenica In sospesa, la scelta della Rai: parola d’ordine ‘tutela’. Al posto del talk sarà trasmesso un “Meglio di..”

AGGIORNAMENTO: al posto di Domenica In andrà in onda uno speciale di Italia Sì, condotto da Marco Liorni. A seguire anche una slot con “Il meglio di Domenica In”

La sospensione di Domenica In, come spiegato da Tv Blog, in concomitanza con le dichiarazioni fatte da Lino banfi a Italia Sì, è stata decisa da Viale Mazzini “per tutelare al massimo la salute dei lavoratori e di tutti coloro che era previsto si recassero presso gli studi Frizzi di Roma in occasione della nuova puntata di Domenica in.” In sostituzione della diretta è previsto un “meglio di” delle scorse puntate del talk.

Mara Venier a così commentato la sospensione:

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.