Skip to main content

diletta leotta sorriso sky sportDiletta Leotta conduttrice a I Migliori Anni con Carlo Conti? La proposta per la giornalista di Sky Sport

Diletta Leotta ha completamente conquistato Carlo Conti. Tanto che dopo il Festival di Sanremo, il conduttore vorrebbe a tutti i costi la giornalista a I Migliori Anni. Il programma tornerà su Rai Uno ad aprile e non è stata riconfermata Anna Tatangelo. Il motivo non è stato svelato ma secondo quanto rivela il blog di Davide Maggio il toscano vorrebbe ora rimpiazzare la compagna di Gigi D’Alessio con la conduttrice de La casa della Serie B. Una proposta davvero allettante, che aprirebbe alla bella siciliana le porte della tv generalista. Ma sembra che da Sky non siano intenzionati ad uno scambio del genere.

Diletta Leotta a I Migliori Anni al posto di Anna Tatangelo? Il gossip

Diletta e Carlo si sono incontrati di recente al Forum di Assago per lo spettacolo che vede protagonisti Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. La Leotta si è addirittura concessa uno scatto con il simpatico trio. Foto che è subito apparsa su Instagram, dove la giornalista sportiva è tra i personaggi più seguiti del momento. Quella che sembrava solo una visita di piacere dopo l’avventura sul palco dell’Ariston nascondeva però dell’altro. Ovvero l’intenzione del conduttore Rai di avere accanto la 25enne in un ruolo inedito, quello di co-conduttrice e valletta a I Migliori Anni. Una proposta che pare abbia già entusiasmato Diletta anche se per il momento questa collaborazione non s’ha da fare. E sì perché sembra che i dirigenti Sky non siano intenzionati a cedere uno dei loro volti di punta. Almeno per ora, visto che un colpo di scena non è del tutto da escludere. Come finirà?

Diletta Leotta: vita privata e carriera della giornalista di Sky Sport

Diletta Leotta è nata e cresciuta a Catania, per poi trasferirsi appena maggiorenne a Roma, per inseguire il sogno di lavorare in tv. È la più piccola di 5 fratelli ed è laureata in Giurisprudenza. Prima di approdare a Sky, ha lavorato in una tv siciliana: faceva la valletta in un programma sportivo. È fidanzata da qualche mese con Matteo, dirigente della tv di Rupert Murdoch.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.