Skip to main content

lady gaga in concertoDiletta Leotta, Michele Bravi, Chiara, Mia Ceran: tanti i vip italiani al concerto di Milano di Lady Gaga

Lady Gaga è tornata in Italia. La cantante italo-americana si è esibita a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, dopo aver annullato il concerto lo scorso settembre per motivi di salute. Il ritorno di Stepani Germanotta era dunque atteso: all’evento si sono presentati in migliaia registrando il tutto esaurito. Tra la folla anche volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Ad applaudire l’interprete di Million Reasons c’erano la giornalista sportiva Diletta Leotta, i cantanti Michele Bravi e Chiara Galiazzo e la conduttrice di Quelli che il calcio Mia Ceran. Quest’ultima, nonostante l’ingombrante presenza delle stampelle dovuta ad un recente incidente, non ha saltato l’evento musicale dell’anno e, seppur con qualche difficoltà, ha cantato e ballato a squarciagola le hit di Gaga. Lo stesso hanno fatto la Leotta, Bravi e Chiara, che si sono presentati all’evento insieme.

Lady Gaga festeggia i dieci anni di carriera: nel 2008 è esplosa in tutto il mondo con Just Dance e Poker Face

Lady Gaga festeggia nel 2018 i suoi primi dieci anni di carriera. Era il 2008 quando la pop star esplodeva in tutto il mondo prima con il brano Just Dance e poi con Poker Face. Due canzoni che hanno segnato la musica internazionale e fatto ballare intere nazioni. Subito dopo è arrivato il successo di Bad Romance, Love Game, Born this Way, Telephone. Gaga ha inciso cinque album: The Fame, Born this Way, Artpop, Cheek to cheek, Joanne. Lo scorso anno è uscito su Netflix Gaga: Five Foot Two, documentario incentrato sulla vita della cantautrice. Una parte importante è dedicata alla fibromialgia, la sindrome di cui soffre l’artista.

Cos’è la fibromialgia: la malattia di Lady Gaga

La fibromialgia è una sindrome caratterizzata da dolore e rigidità muscolare diffusi, spesso associati a cefalea, astenia, disturbi dell’umore e del sonno. Ne soffre il 5% della popolazione mondiale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.