Skip to main content

Diletta Leotta è fidanzata con Matteo, dirigente Sky

Diletta Leotta, 25 anni, è diventata il sogno proibito di molti italiani. Ma la presentatrice di Sky Sport è già impegnata e pure in procinto di sposarsi. Il fidanzato di Diletta è Matteo, dirigente della tv privata creata da Rupert Murdoch. I due stanno insieme da qualche tempo e convivono in una lussuosa casa nel centro di Milano. La Leotta, però, non parla mai troppo della sua vita privata che cerca di mantenere il più riservata possibile. È difficile vedere la coppia insieme ma, stando ai gossip, l’amore sarebbe nato proprio dietro le quinte dei programmi calcistici di Sky.

Diletta Leotta fidanzato: è il dirigente Sky Matteo

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo sono vicini al matrimonio. A rivelarlo il settimanale Oggi, che fa sapere che i due starebbero già pensando ai fiori d’arancio. Nonostante i numerosi impegni di lavoro, i due sono molto innamorati e pronti a diventare marito e moglie. Nell’attesa Diletta si concentra sulla carriera, che procede a gonfie vele. La giornalista sportiva ha firmato un nuovo contratto della durata di tre anni con Sky. Oltre a La Casa della Serie B, Diletta ha preso il comando di GoalDeejay, il programma condotto fino allo scorso anno da Emis Killa.

Diletta Sky: chi è la presentatrice di Sky Sport

Classe 1991, la bionda conduttrice è nata e cresciuta a Catania, per poi trasferirsi appena maggiorenne a Roma, per inseguire il sogno di lavorare in tv. È la più piccola di 5 fratelli ed è laureata in Giurisprudenza. Prima di approdare a Sky, ha lavorato in una tv siciliana: faceva la valletta in un programma sportivo. Subito dopo ha cominciato a fare casting a Roma – molti dei quali hanno avuto esito negativo – fino ad arrivare a Sky, dove prima ha svolto il ruolo di meteorina, poi è stata promossa come giornalista. Oltre al calcio, è una grande appassionata di sport in generale. Una delle sue passioni? La corsa, che svolge quotidianamente per mantenersi in forma. Ma Diletta ama anche mangiare: è ghiotta di sushi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.