Skip to main content

diletta leotta etàDiletta Leotta di Sky Sport: quanti anni ha?

Continua il successo di Diletta Leotta a Sky Sport. La giornalista e conduttrice è giovanissima, ha solo 25 anni. La bella siciliana è infatti nata a Catania il 16 maggio 1991. Quanto è alta? 175 cm e pesa 63 chili. Diletta si mantiene in forma con lo sport. È una grande appassionata di jogging e quotidianamente, prima di andare a lavoro, si concede una corsa mattutina. Ma la Leotta frequenta pure la palestra, come mostrato su Instagram, dove non mancano video e selfie. Tra le discipline preferite dalla ragazza ci sono il pilates e la kick boxing.

Diletta Leotta è giovanissima: la conduttrice Sky ha solo 25 anni

Il segreto del fisico perfetto di Diletta Leotta è il cibo. La presentatrice della Casa della Serie B segue una corretta alimentazione. In particolare, è ghiotta di sushi. Una pietanza sana e genuina, tanto che la cucina giapponese è considerata la più salutare al mondo. A rendere bella l’ex meteorina pure l’amore. Da qualche mese la giovane è fidanzata con Matteo, dirigente Sky. I due sono andati a convivere in un appartamento di lusso a Milano e stanno già pensando al matrimonio. Diletta non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa anche se per il momento è più che mai concentrata sulla carriera, iniziata quando era appena maggiorenne.

Diletta Leotta di Sky Sport: le altre curiosità sulla giornalista

La bionda conduttrice è cresciuta a Catania, per poi trasferirsi a Roma, per inseguire il sogno di lavorare in tv. È la più piccola di 5 fratelli ed è laureata in Giurisprudenza. Prima di approdare nella tv di Murdoch ha lavorato presso un canale siciliano: faceva la valletta in un programma sportivo. Subito dopo ha cominciato a fare casting a Roma – molti dei quali hanno avuto esito negativo – fino ad arrivare a Sky, dove prima ha svolto il ruolo di meteorina, poi è stata promossa come giornalista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.