Connect with us
diana del bufalo edoardo tavassi non stanno più insieme

Gossip

Diana Del Bufalo torna single: è finita col fratello di Guendalina Tavassi

Nuova rottura sentimentale per Diana Del Bufalo. Dopo il tormentato addio a Paolo Ruffini, l’attrice e cantante lanciata da Amici ha chiuso anche la relazione con Edoardo Tavassi, fratello della più famosa Guendalina. Diana ha dato l’annuncio via Instagram, sottolineando che la separazione è avvenuta in maniera pacifica e che i diretti interessati stanno molto bene. La Del Bufalo ha ringraziato pubblicamente Tavassi per il supporto e l’aiuto degli ultimi mesi, che l’hanno aiutata a guarire e a superare certe sofferenze del passato. La star di Che Dio ci aiuti aveva instaurato col tempo un buon rapporto pure con Guendalina, che è molto legata al fratello. Le due resteranno amiche nonostante tutto? Intanto Edoardo ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sulla faccenda: solo un mese fa aveva condiviso il primo selfie di coppia (che trovate più in basso).

View this post on Instagram

????????‍♂️

A post shared by Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi) on

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi si sono amati per un anno

Il primo incontro tra Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi è avvenuto nell’autunno 2019 grazie ad alcuni amici in comune. I due hanno provato a nascondere il proprio legame per i primi mesi per poi uscire ufficialmente allo scoperto. Edoardo ha 34 anni e non lavora nel mondo dello spettacolo. Guendalina Tavassi non si è mai espressa sulla chiacchierata love story del fratello. A parlare per lei i fatti: ha subito approvato Diana, tanto da ospitarla a casa sua per il Capodanno. La Del Bufalo ha instaurato una certa sintonia pure con Umberto, il marito della Tavassi.

View this post on Instagram

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta ♥️

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

Diana Del Bufalo e la discussa amicizia con Cristiano Caccamo

Prima di conoscere Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo ha amato per cinque anni Paolo Ruffini. Una relazione tormentata, con diverse crisi e presunti tradimenti. Da anni, poi, si parla dell’amicizia speciale tra Diana e il collega Cristiano Caccamo. Ma i due attori continuano ad assicurare che si tratta di un’amiciza fraterna e nulla più. Tra i migliori amici di Diana anche l’ex di Amici Andrea Dianetti e l’attrice de Il Paradiso delle Signore nonché fidanzata di Mattia Briga Arianna Montefiori.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top