Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962316807192264704

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962318079085576192

Diana Del Bufalo con il suo fidanzato Paolo Ruffini ad Amici 17: è accaduto nello speciale in diretta di sabato 10 febbraio su Canale 5.

Diana Del Bufalo nel cast del film Puoi baciare lo sposo

paolo ruffini e diana del bufalo ad amici 17Diana Del Bufalo, concorrente di Amici 10, torna nel talent show di Canale 5 e riceve i complimenti da Maria De Filippi per la carriera di attrice. Quindi presenta il film Puoi baciare lo sposo, al cinema dal 1° marzo.

Nel cast Diego AbatantuonoMonica GuerritoreSalvatore EspositoCristiano CaccamoDino Abbrescia e tanti altri.

La trama? Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio (Caccamo) chiede a Paolo (Esposito) di sposarlo ma arriva il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Guerritore) e il padre Roberto (Abatantuono), sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta (Del Bufalo) e il nuovo coinquilino Donato (Abbrescia). Anna accetta subito l’intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. Come reagirà alla notizia Camilla (Beatrice Arnera), ex fidanzata di Antonio? La madre di Paolo, Vincenza (Rosaria D’Urso), parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?

Diana Del Bufalo era “innamorata” di Rudy Zerbi, ora è fidanzata con Paolo Ruffini

L’ospitata di Diana è un’occasione per rivedere il suo percorso ad Amici 10 quando Platinette stratifava per lei che era “innamorata” di Rudy Zerbi (arrivò anche in una gigantesca torta per fargli gli auguri di compleanno).

A distanza di anni, però, lei si è impegnata (tra tira e molla) con il conduttore di Colorado, Paolo Ruffini.

Lei ammette: “A differenza di Rudy ha i capelli… e tante altre qualità”. Ruffini, che entra in studio, la prende con diplomazia: “Io non sono geloso”. E Diana, stuzzicata dalla conduttrice, non nasconde di essere molto innamorata: “Sono felice, da morire”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.