Skip to main content

Luigi Di Maio fidanzata Virginia Saba

Luigi Di Maio, Vice Premier, ha trovato l’amore con la giornalista Virginina Saba

Non è una notizia nuova la relazione d’amore nata tra Luigi Di Maio e la giornalista Virginia Saba. Il settimanale Chi, in esclusiva, ha paparazzato i due innamorati mentre si scambiano coccole e baci a Villa Borghese, a Roma. Le foto le potrete vedere nel prossimo numero, in edicola mercoledì 3 aprile, insieme alle confessioni della Saba che rivela che sta sognando un futuro accanto al politico. “Parlando con Luigi io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: “È bellissimo”. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per… le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata“. Prima il lavoro, i progetti per il paese di Di Maio e poi la famiglia. Intanto la coppia sta diventando sempre più forte, e sono iniziate le presentazioni ufficiali in famiglia.

Di Maio foto settimanale Chi

Foto dal settimanale Chi

Luigi Di Maio e l’amore per Virginia Saba

Non si nascondono da niente e nessuno Luigi Di Maio e Virginia Saba. La giornalista sarda racconta a Chi alcuni dettagli della loro storia d’amore. “Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: “Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile”. Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua “missione”. I due pensano ad un futuro insieme, e sono innamoratissimi.

Virginia Saba e il lavoro del fidanzato

Un lavoro carico di responsabilità quello di Di Maio. Lui lo chiama la “missione” e la fidanzata Virginia dice di non intromettersi nelle sue cose.Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare”, ribadisce sicura. “Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.