Skip to main content

carina balivo detto fattoCaterina Balivo torna a Detto Fatto: commozione e festa grande su Rai 2

Caterina Balivo è tornata a Detto Fatto! Da oggi, lunedì 2 ottobre 2017, la bella partenopea è di nuovo al timone dello show, in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Dopo le prime tre settimane di programmazione affidata alla ‘sostituta’ Serena Rossi, la moglie di Guido Maria Brera è rientrata nel suo programma, divenuto ormai un classico della televisione italiana. Passato il periodo di maternità, dopo aver partorito la piccola Cora ad agosto, la trentasettenne ha rimesso piede nello studio dello spettacolo sui tutorial. È stata accolta come una regina in mezzo a un grande cartellone che strillava ‘Bentornata Caterina’, festosi palloncini blu a terra e due regali a sorpresa di Giovanni Ciacci per figlia e mamma. Insomma, il clima era quello delle grandi occasioni: Caterina ovviamente ha cominciato ringraziando di cuore Serena per averla sostituita così brillantemente. Le sue parole avranno sicuramente suscitato commozione nella conterranea.

Caterina Balivo, le prime parole per il ritorno a Detto Fatto

“Siete riusciti a non farmi parlare. Non perdiamo tempo che ho voglia di ricominciare!”. Queste sono state le prime parole pronunciate dalla Balivo nella sua prima puntata stagionale di Detto Fatto. La conduttrice è finalmente tornata e ci ha tenuto a ringraziare chi l’ha sostituita nelle prime settimane di messa in onda, ovvero la bravissima Serena Rossi. “Serena, ti ringrazio di aver lasciato questo programma così come te l’avevo dato”, ha esclamato la campana rivolgendosi alla sua conterranea. “È stata una estate intensa, avete seguito tutta l’estate la mia gravidanza; sono contenta di essere tornata”, ha aggiunto la neo mamma della piccola Cora. “Lo vedevo da casa allattando, ora mi tocca faticare”, ha sottolineato poco dopo.

Due regali di Giovanni Ciacci per la Balivo e per la sua bambina

E a proposito della bambina che Caterina Balivo ha avuto ad agosto, è arrivato in diretta tv il regalo di Giovanni Ciacci. Si tratta di un gioiello, contenuto dentro a una scatola rossa a forma di cuore. “Finalmente arrivano i gioielli”, ha chiosato la presentatrice di Aversa. Non conosciamo la natura del presente, in quanto Caterina ha aperto la scatolina ma Giovanni le ha chiesto di non rivelarne il contenuto. Ciacci le ha pure donato una pianta di basilico. “Questo per ricordarti da dove vieni, cioè Napoli, sole ecc…”, ha esclamato l’esperto di look e gossip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.