Skip to main content

caterina balivo a detto fattoDetto fatto eccezionalmente in diretta per 4 giorni consecutivi grazie al Festival di Sanremo 2018. Ecco tutte le anticipazioni sul factual show di Rai2 condotto da Caterina Balivo e in onda dalle 14 alle 16.30.

Detto fatto in diretta dal 6 al 9 febbraio 2018

Detto fatto, in occasione del 68° Festival di Sanremo, sarà in diretta da martedì 6 a venerdì 9 febbraio, con tanti ospiti speciali e tutorial dedicati alla kermesse canora più importante d’Italia.

Detto fatto, anticipazioni puntata del 6 febbraio 2018

Giovanni Ciacci e tutti i tutor dello show commenteranno il Festival in diretta insieme a tanti ospiti d’eccezione in studio. Dal red carpet del teatro Ariston per Detto fatto ci sarà un inviato speciale, Gianpaolo Gambi, nelle vesti di Gigi Marzullo e di Cristiano Malgioglio, pronto ad intervistare i protagonisti di questa edizione del Festival.

La prima tutor della puntata sarà Olivia Ghezzi che avrà una missione: trasformare una donna dal “look particolare” in una signora elegante e di classe. Insieme alla stylist, in occasione delle puntate speciali dedicate al Festival, si vedranno anche sfilare gli storici abiti delle soubrette sanremesi.

Non potevano mancare i fiori del flower designer rock Morris Marigo che creerà una composizione floreale all’altezza della prima serata del Festival.

In chiusura, il maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino preparerà un piatto perfetto da gustare durante le serate della kermesse sanremese.

Detto fatto, anticipazioni puntata del 7 febbraio 2018

Gambi sarà sul tappeto rosso del Teatro Ariston in compagnia di alcuni protagonisti di Sanremo.

Il primo tutor della puntata sarà Fabio De Vivo che avrà una missione tutta sanremese: aiutare un giovane ragazzo a trovare l’abito per andare ad assistere alla finale del Festival.

Detto fatto, anticipazioni puntata dell’8 febbraio 2018

Gli ospiti in studio diranno la loro sui gossip svelati dal “sempre informato” Giovanni Ciacci e commenteranno insieme a Caterina Balivo la seconda serata di gara. Gianpaolo Gambi sarà pronto a collegarsi con lo studio direttamente dalla cittadina ligure con tanti ospiti speciali.

Detto fatto, anticipazioni puntata del 9 febbraio 2018

Nuovi opinionisti d’eccezione che accompagneranno Caterina Balivo e Giovanni Ciacci durante il corso della puntata. Gianpaolo Gambi sarà ancora in collegamento dal red carpet del Teatro Ariston, per interviste esclusive e speciali retroscena.

Il sarto di abiti da uomo Matteo Mora creerà poi una giacca per Tony Maiello, vincitore del Festival di Sanremo 2010 nella categoria Nuove Proposte.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.