Skip to main content

desirèe maldera sposi

Desirée Maldera mamma bis: è nata la piccola Blu questa mattina

Desirée Maldera è diventata mamma per la seconda volta! Ora ha potuto però abbracciare una bambina, dopo il primo figlio avuto non molto tempo fa. Quello che ha da sempre sognato: un maschietto e una femminuccia… e il terzo figlio? C’è ancora tempo per pensarci. Desirée ha voluto condividere con tutti i suoi follower di Instagram la sua gioia nel diventare “mamma bis” e, tra un messaggio e l’altro, non è mancata nemmeno la sua ironia, la stessa che l’ha contraddistinta a Temptation Island, dove corteggiava Francesco Chiofalo. Ma quella è acqua passata, ora è al settimo cielo con suo marito.

Il messaggio di Desirée Maldera poco prima del parto

In tempi davvero brevi, Desirée Maldera si è sposata (suo marito non appartiene al mondo della Tv) e ha partorito due bambini. La piccola Blu è venuta alla luce poche ore fa. L’ex tentatrice del noto reality show ha descritto i momenti poco prima del parto: “Io in ansia non dormo, non ho paura – ha scritto su Instagram –. Non riesco comunque a dormire. Penso e immagino come sarà. In tutto questo mio marito si gira e mi fa: ‘Leva il telefono, mi disturba la luce!’. Ti disturba la luce? Vuoi vedere che ti infilo le unghie nella testa?”.

I due figli di Desirée Maldera e il sogno realizzato di avere una famiglia

Qualche mese fa aveva annunciato la notizia della sua seconda gravidanza sempre tramite social network: “Ginca avrà una sorellina, è femmina e si chiamerà Blu. Sono stata una coatta a vestire il maschio… pensa ora, vi mostrerò il vero trash!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.