Skip to main content

Svolta nel caso di Denise Pipitone. L’anonimo di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi si è fatto nuovamente vivo. Dopo la lettera inviata all’avvocato Giacomo Frazzitta – che ha parlato a Domenica In di Mara Venier di nuovi elementi portati alla luce sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo – il mittente ben informato, ma dall’identità top secret, ha scritto anche a Chi l’ha Visto? di Federica Sciarelli.

Una copia della lettera recapitata all’avvocato di Piera Maggio è arrivata pure alla redazione del programma di Rai Tre, da sempre in prima linea sul caso di Denise Pipitone. A rivelarlo la stessa trasmissione di Federica Sciarelli, che tornerà a parlare della vicenda nella puntata in onda sul terzo canale Rai mercoledì 19 maggio 2021.

A quanto pare nella lettera l’anonimo fornisce indicazioni sulle fasi successive al sequestro della bambina e fa riferimento anche ad alcuni testimoni oculari, affermando di essere sicurissimo al cento per cento di quello che ha visto.

Altre ultime news su Denise Pipitone

A Mattino 5 è intervenuto Alberto Di Pisa, l’ex procuratore capo di Marsala, che ha tirato in ballo la pista rom di cui si parla ormai da anni. A detta dell’uomo molto probabilmente Denise Pipitone e la piccola ripresa a Milano sono la stessa bambina.

Secondo l’uomo Denise Pipitone sarebbe stata rapita e poi consegnata ad un accampamento di zingari, rom, che in quel momento si trovavano a Mazara del Vallo e che si sono poi velocemente allontanati.

La dottoressa Maria Angioni, che in passato si è occupata della scomparsa della bambina di Mazara del Vallo nei primi anni Duemila, è convinto che al sequestro abbiano collaborato più persone. 

L’Angioini ha ricordato che nei pressi del luogo in cui è scomparsa Denise c’erano più persone appartenenti alla cerchia della famiglia allargata e in molti hanno fatto qualcosa di sospetto.

Nei giorni scorsi Piera Maggio e il suo avvocato Giacomo Frazzitta hanno invitato l’anonimo della lettera a farsi avanti e a rivelare tutta la verità sulla scomparsa di Denise Pipitone, che manca ormai da quasi venti anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.