Skip to main content

Denis Dosio Instagram foto

Concorrenti Gf 2010: Denis Dosio nel cast?

Denis Dosio è il nuovo fenomeno di Instagram scoperto da Barbara d’Urso. Dopo aver visto Follettina Creation, che ha regalato un’esilarante intervista, adesso la conduttrice ha voluto a Pomeriggio 5 – per la seconda volta – questo giovanissimo influencer che, dopo la sua prima comparsa in Tv, ha guadagnato la bellezza di 40000 follower. Un bel traguardo per chi cerca la notorietà attraverso i social network. Denis non fa nulla di particolare: recita (non proprio benissimo) e si diletta col latino-americano. E poi è un bel ragazzo e questo su Instagram conta molto più di possedere un vero talento. Dalla sua, però, ha una spiccata simpatia e un’educazione osannata dagli ospiti in studio di Pomeriggio 5.

Denis Dosio da Instagram a Pomeriggio 5: la d’Urso gli fa una promessa

Barbara d’Urso mantiene sempre fede alle promesse e quest’oggi ne ha fatta una importante: “Denis, ma io ti voglio al Gf 18! Sei già pronto! Sei blindato già da ora”; notizia, questa, che ha reso immensamente felice il ragazzo, che ha cercato di sedurre – senza successo – la conduttrice: “Vedi, ti dirò solo una cosa. C’è un localino qui dietro che è una roba assurda. So che già sei impegnata, ma… So che ti piace il pesce. Non quel pesce! La scorsa volta abbiamo fatto il 22% quindi verrai con me al ristorante e ne uscirai completamente innamorata”. Ovviamente si è trattato di uno sketch.

Pomeriggio 5, Roger Garth attacca Denis Dosio

Dopo l’intervista ad Ambra e Kikò, è stato dato spazio a Denis Dosio di Instagram… e non sono mancate le critiche affilate come lame! Roger Garth gli ha detto questo: “Sei un bambino scemotto che non sa mettere due parole in croce una dopo l’altra. Sai solo toglierti la maglietta e farti il ciuffo”. Le parole di Roger gli sono scivolate addosso… anche perché nella sua testa aveva solo il Grande Fratello 2020!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.