Skip to main content

deianira marzano contro salvo venezianoDeianira Marzano ha appena fatto una pesante rivelazione su uno degli autori di Uomini e Donne. Ecco le sue parole

Settimana non proprio tranquilla per il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La trasmissione infatti non sta avendo vita facile tra le accuse di alcuni ex protagonisti e le minacce di querele che ha invece lanciato l’autrice Raffaella Mennoia. Aria di vacanze? Anche no. Ad aggravare l’intricata situazione ci ha pensato oggi Deianira Marzano, la simpatica influencer napoletana che alcune ore fa ha fatto una rivelazione molto pesante riguardante uno degli autori di Uomini e Donne. Come lei stessa ha spiegato, le sue parole non possono essere messe in dubbio perché ci sono altre persone che possono tranquillamente testimoniare che ciò che ha detto è tutto vero. Ma che cosa ha svelato di così importante? Non perdiamoci in chiacchiere e scopriamolo subito!

“Un autore di Uomini e Donne mandava messaggi alle corteggiatrici” la rivelazione di Deianira

Sulle sue Instagram stories, Deianira Marzano ha raccontato che un suo amico, che per anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo, le ha fatto una scottante rivelazione. Ecco le parole di Deianira: “Il mio amico portava le ragazze a Uomini e Donne tra cui tante che poi sono diventate troniste ed hanno fatto le loro scelte. Durante il trono di Lorenzo e Luigi c’erano delle ragazze che li andavano a corteggiare e che erano state portate da questo mio amico. Queste ragazze si sono lamentate con lui perché praticamente c’era un autore che gli scriveva in privato e gli chiedeva di andare a fare degli aperitivi o di uscire. Questo mio amico, dato che per loro era un manager, dopo aver scoperto ciò fece un casino e scrisse uno stato. Poi però fu contattato dalla redazione e dalla Mennoia che gli dissero ‘Non ti preoccupare! Per favore leva quello stato!’ assicurandogli che avrebbero licenziato questo autore…cosa mai successa! Io sono sicura che Maria, che è una persona molto per bene, sia all’oscuro di tutto ciò che accade perché quello che è successo è una gravissima mancanza di rispetto e professionalità”.

Deianira Marzano: “Io ho detto solo cose vere che sono comprovate”

Alla fine del suo racconto, l’ex naufraga di Saranno Isolani ha postato degli screen con i messaggi che le ragazze scambiavano con l’autore. Inoltre ci ha tenuto a giurare che tutto quello che ha rivelato è vero: “Si possono anche fare minacce di diffida tranquillamente ma io ho detto solo cose vere che sono comprovate. Quindi, se dovessimo trovarci dinnanzi ad un giudice, ovviamente, io porterei cose vere. In qualità di opinionista anche del web ho tutto il diritto di dare la mia opinione su fatti che un po’ mi puzzano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.