Skip to main content

Momento surreale e controverso a “Dedicato a Maurizio Costanzo”, la serata evento organizzata da Maria De Filippi per ricordare il compianto marito. A un certo punto è stato mandato in onda un video di Francesco Totti. L’ex calciatore ha ricordato che con il conduttore aveva un rapporto di stima e amicizia. Fu proprio Maurizio a convincerlo a pubblicare il libro di barzellette, che fu un successone commerciale. Per rimanere in tema, l’ex marito di Ilary Blasi ha raccontato una barzelletta inedita. E l’argomento scelto ha lasciato tutti di sasso: le corna ricevuto da un uomo. Inutile dire che i social hanno iniziato a ribollire e a fare il nome di Ilary.

Ecco la barzelletta scandita dall’ex stella giallorossa:

“Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare. Dopo giorni arriva il rapporto del detective: “Tuti i pomeriggi la signora esce elegante, prende il taxi e si fa lasciare davanti a un albergo. Incontra un distinto signore nella hall di questo hotel. Con lui sale sempre al quarto piano. “Io mi sono appostato nel palazzo di fronte con un potente binocolo e li ho visti entrare abbracciati in camera”, dice il detective. Il marito sgrana gli occhi e dice: “E poi?”. Detective: “Dopo hanno iniziato a togliersi i vestiti”. “Poi”; “Hanno inizitao ad accarezzarsi lentamente su e giù”. “E poi? Vada Avanti detective: “Poi hanno chiuso le tende e non si è visto più niente”. “Mannaggia sempre questo maledetto dubbio mi rimane”, dice il marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Non appena la clip è terminata, la De Filippi ha chiosato: “Una barzelletta niente di più”. Insomma, secondo la conduttrice ogni riferimento è stato puramente casuale. Il pubblico, per una volta, ha invece pensato tutt’altro rispetto a quello sostenuto da Maria, vedendo nella barzelletta una frecciata gigantesca all’ex moglie Ilary Blasi.

“Totti è impazzito”, ha scritto un utente su X. Tantissimi altri hanno ironizzato sul tema. In effetti pensare a una pura casualità sembra davvero difficile. Sul serio l’ex calciatore, che come è noto da mesi è al centro della cronaca del Bel Paese per via della separazione con l’ex moglie, con tanto di accuse reciproche di tradimenti, ha narrato una cosa simile in modo ‘innocente’?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.