Skip to main content

dawson's creek remakeKatie Holmes e la reunion per Dawson’s Creek

Un remake del famoso teen drama Dawson’s Creek? Perché no! Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e, forse, quella che ancora al momento è solo un’idea potrebbe diventare realtà. Katie Holmes, attrice americana ed ex moglie di Tom Cruise, ha espresso il suo desiderio di ritornare sul set della serie tv che, oltre a conquistare milioni di fans negli anni Novanta, rese popolari la stessa Holmes, Joshua Jackson, James Van Der Beek e Michelle Williams. La notizia la rivela il settimanale Ok, il quale riporta la volontà di Katie Holmes, interprete di Joy Potter in Dawson’s Creek, di una reunion con i suoi colleghi per riportare sul piccolo schermo la tanto compianta serie tv. Quello che preme a Katie Holmes è di riappacificarsi con Michelle Williams, Jen Lindley nello show, con la quale ha avuto da sempre una rivalità. E non solo all’interno del teen drama. E’ risaputo che le due attrici hanno sempre avuto contrasti anche fuori dal set.

Dawson’s Creek: un remake è ora possibile

A bloccare il progetto di un remake di Dawson’s Creek, è stata proprio l’ostilità tra Michelle Williams e Katie Holmes e quest’ultima, con una reunion, spera proprio di porre fine a questo astio. Altro fattore che fino adesso ha tenuto fermi i lavori di produzione riguarda il matrimonio della stessa Holmes. Tom Cruise, infatti, pare proprio che abbia dissuaso molte volte sua moglie da questo ritorno al passato. Adesso che l’uomo non fa più parte della sua vita, Katie Holmes è pronta a rimettersi sotto i riflettori insieme ai suoi colleghi di un tempo. Gli adolescenti di una volta, quelli cresciuti guardando le avventure di Dawson, Joy, Pacey e Jen, ce la faranno a vederli nuovamente uniti e ad emozionarsi con un tuffo nel passato?

2 Commenti

  • jen lindley rediviva ha detto:

    ma se Jen moriva nella puntata finale, cosa c’entrerebbe Michelle William in una ipotetica reunion?

  • bob69 ha detto:

    Eppoi se Joshino decidesse di prendere parte a un remale cone farebbe a continuare a “impedire”, come avrebbe fatto finora, alla sua Diane Kruger di guardare Dawson’s Creek e di vederlo quando era grassottello e brufoloso? xd

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.