Skip to main content

davide merlini etàChi è Davide Merlini? La biografia del cantante lanciato da X Factor

Davide Merlini è un giovane cantante diventato famoso grazie a X factor. Classe 1992, ha 25 anni ed è alto 180 centimetri. Ha partecipato al talent show di Sky nel 2012, nella categoria Under Uomini. Quell’edizione è stata poi vinta da Chiara Galiazzo ma Davide si è fatto notare, tanto che l’anno successivo è diventato il protagonista del musical Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo accanto a Giulia Luzi. Terminata la tournée teatrale, Davide – che è nato e cresciuto nella provincia di Vicenza – è ritornato in televisione. Nel 2016 ha partecipato a Tale e Quale Show, classificandosi al terzo posto e ha poi preso parte al torneo dei Super Campioni del 2017. Oltre al piccolo schermo è tornato a comporre musica e sempre nel 2017 è uscita la sua nuova canzone: Fiore sull’asfalto.

Davide è un ragazzo fedele: chi è la fidanzata Isabella

Cosa si sa invece della vita privata di Davide Merlini? Il giovane è fidanzato da tanti anni con la stessa ragazza, Isabella. È stata proprio quest’ultima, di professione commessa e originaria della stessa zona, a spingerlo a partecipare al talent show Sky. Isabella è la prima fan di Merlini, con il quale è fidanzata da quando era solo un’adolescente. Come ha svelato qualche tempo fa Isabella, il primo bacio con Davide è avvenuto la notte di Capodanno, quando lei non aveva ancora compiuto diciotto anni. A distanza di tempo i due sono rimasti insieme e la loro relazione procede a gonfie vele, come si evince dai rispettivi profili social. Entrambi non lesinano baci, abbracci e dediche romantiche. Davide ha sempre ammesso di essere un uomo d’altri tempi, dolce e sentimentale, sempre pronto a coprire di mille attenzioni la sua fidanzata.

Davide Merlini: le curiosità sul cantante di Tale e Quale

Oltre alla musica, un’altra grande passione di Davide Merlini è la palestra. L’artista si allena quotidianamente e su Instagram sfoggia in diverse occasioni i suoi pettorali marmorei e il suo fisico scolpito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.