Skip to main content

david-beckham-tatuaggi-mutandeDAVID BECKHAM HA UN NUOVO TATUAGGIO – David Beckham si è fatto un nuovo tatuaggio durante il suo viaggio in Cina e ha pensato bene di mostrarlo a tutti. David Beckham si trovava nell’auditorium di un’università di Pechino quando si è sollevato la camicia e, oltre ai pettorali scolpiti, ha scoperto un nuovo tatuaggio. Il nuovo tattoo di Beckham è un ideogramma lunghissimo sul torso: in cinese infatti si scrive in verticale.  Ma cosa c’è scritto sul lato sinistro del torso del bel calciatore inglese? La vita e la morte sono determinate dal destino, rango e ricchezza dal cielo”. Studenti e molto probabilmente molte studentesse cinesi avrebbero reagito prima con un sospiro di stupore e poi si son sciolti in un lungo applauso. Sembra scontato chiedersi se l’applauso fosse più per la frase filosofica che David Beckham si è tatuato sul torace oppure per il torace in sé del bellissimo calciatore! Beckham è un vero cultore dei tatuaggi e questo nuovo tatoo va ad aggiungersi ad altri quattordici che già decorano il suo corpo atletico.

I TATUAGGI DI DAVID BECKHAM – Se Beckham ha scelto di tatuarsi un ideogramma sul torace forse è perché sulle braccia di spazio libero non ce n’era più. Sul braccio sinistro si è tatuato il nome della moglie Victoria in hindi e una frase d’amore tratta dalla Bibbia per il loro sesto anniversario di matrimonio. Sul braccio destro invece ha tatuato un angelo, il numero sette e la scritta in latino”‘Perfectio in spiritu” e un angelo delle avversità, che il calciatore ritiene essere il simbolo di come lui si prende cura della sua famiglia. Ancora sul braccio sinistro si è fatto tatuare un quadro rinascimentale, ma con una piccola modifica: i volti tatuati non sono gli stessi dell’opera originale ma bensì il suo volto e quello di sua moglie. Sul collo ha una croce alata e sotto un angelo con il nome del figlio Romeo, mentre al fondo della schiena a caratteri cubitali spicca il nome di Brooklyn. Per l’ultima nata di casa Beckham, la figlioletta Harper Seven, si è tatuato la scritta Love sulla mano sinistra. Sul fianco c’è posto anche per un Cristo, che Beckham si è fatto tatuare dopo la scomparsa di suo nonno.

DAVID BECKHAM IN CINA – Ma perchè David Beckham si trovava in Cina? Ovviamente non è partito da Parigi, dove attualmente sta giocando, per andare a Pechino a farsi un tatuaggio! In realtà il calciatore si trova in Cina come ambasciatore del calcio. L’obiettivo del suo viaggio è avvicinare i ragazzi al mondo dello sport e per farlo ha visitato ed incontrato i ragazzi di ogni ordine di scuola: dai bambini delle classi elementari fino all’università, dove Beckham ha fatto vedere a tutti il nuovo tatuaggio. Beckham ha dichiarato: “Questo è uno sport meraviglioso che ispira la gente in tutto il mondo e riunisce le famiglie”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.