Skip to main content

dario bandiera su instagramChi è Dario Bandiera? Età, altezza, lavoro, moglie, figli e vita privata

Dario Bandiera è un attore e showman siciliano. Classe 1970, ha 47 anni. È alto 180 centimetri ed è diventato famoso negli Anni Novanta grazie a diversi programmi televisivi. Da Domenica In a Beato tra le donne, fino a quando non ha ottenuto il grande successo al Maurizio Costanzo Show. Negli ultimi anni ha abbandonato la televisione per dedicarsi completamente alla carriera di attore. Ha preso parte a diversi film comici, tra cui Vacanze di Natale a Cortina e Vacanze ai Caraibi. È tornato sul piccolo schermo come concorrente di Tale e Quale Show: Dario ha preso il posto della cantante Donatella Rettore, costretta ad abbandonare improvvisamente la trasmissione a causa di una grave infezione ai reni. Cosa si sa invece della vita privata di Bandiera?

Moglie e figli: la vita privata dell’attore Dario Bandiera

Dario è molto riservato sulla sua vita privata. Per anni non si è saputo nulla sulla sua sfera privata fino a quando non ha confessato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv di avere una compagna e due figlie. Bandiera non è sposato ma è fidanzato da ben dodici anni con Roberta, un’ex modella oggi mamma a tempo pieno. La coppia ha due figlie ancora piccole, i cui nomi non sono mai stati svelati. “Sono sempre stato un tipo molto protettivo per quello che riguarda il mondo dei miei affetti. Però che sono un papà felice posso dirlo” ha confidato l’attore alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Sui suoi profili social – Instagram è quello più attivo – non c’è traccia della sua vita lontano dal palcoscenico. L’unico vezzo che si è concesso l’attore è uno scatto in palestra, hobby che l’aiuta a scaricare la tensione e lo stress degli impegni quotidiani.

Dario Bandiera attore e comico: la passione per la fotografia

Tra i passatempi di Dario anche la cucina, come rivelato in una vecchia puntata de I Menù di Benedetta, dove è stato ospite e ha preparato gli arancini, famosi nella sua regione natale. Nel passato dello showman tanta gavetta: per anni e anni ha lavorato nei villaggi turistici. Lì ha capito che il mondo dello spettacolo poteva diventare la sua professione. È un grande appassionato di fotografia: da piccolo sognava di diventare un fotografo di moda.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.