Skip to main content

Daniele Bossari Filippa Lagerback camicia bluBossari sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? La risposta di Filippa Lagerback e il messaggio per Daniele

Nel gergo automobilistico potremmo definire Daniele Bossari un Diesel: uno cioè che non inizia sprintando, ma che con il tempo ingrana le marce giuste e va spedito fino alla meta. O almeno questo è ciò che si augurano tanti suoi estimatori che seguono il Grande Fratello Vip, tra cui spicca Filippa Lagerback, la sua amatissima compagna di vita. E a proposito della coppia, in molti, proprio grazie all’avventura del conduttore di Mistero nel reality, stanno conoscendo meglio questi due personaggi famosi, apprezzandone la pacatezza, la serietà e l’intelligenza. Roba mica da poco, in un mondo, in particolare quello dello spettacolo, in cui troppi sbraitano e pochi parlano. Così, sono già tante le voci che vorrebbero Daniele come vincitore finale della trasmissione. Anche Filippa ha detto la sua in un recente intervento su Instagram, non facendo mancare un bel messaggio per il suo uomo.

Filippa Lagerback interviene sulla vittoria finale di Daniele al Grande Fratello Vip e incassa una miriade di apprezzamenti

La Lagerback, nell’ultimo post su Instagram, è apparsa più splendente che mai. In molti fan hanno voluto esprimere la loro ammirazione. Inevitabile che si parlasse anche di Grande Fratello Vip. Infatti, tanti anche i giudizi positivi su Daniele, che nel programma, sta emergendo per una squisita sensibilità e saggezza. Ma trionferà? Alcuni utenti lo hanno chiesto e la showgirl ha risposto: “Grazie a voi (fan, ndr) tutto è possibile”. Insomma, anche Filippa ci crede, ma un altro suo commento ha in particolare colpito di nuovo in positivo i fan della coppia. Tutto è nato perché un seguace le ha scritto che pensava che lei fosse algida e fredda e invece ha scoperto una persona ben diversa da ciò che si immaginava.

Filippa: il messaggio per Bossari e la risposta al miele al fan

“Le tue parole mi riempiono di gioia, grazie! Instagram è uno strumento per dimostrare e condividere la vera personalità, gusti e interessi….”, ha scritto la Lagerback sul social. La showgirl ha poi colto l’occasione per dare ancora una volta la dimostrazione di quanto sia vicino a Bossari in questa avventura televisiva, sottolineando come pure lei ne stia traendo dei ‘vantaggi’: “Il Gf mi ha portato tanti nuovi ‘amici’, ne sono consapevole e grata! W Dani, sempre e ovunque”. E per voi? Daniele è il candidato giusto per portare a casa la vittoria?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.