Skip to main content

È uno dei matrimoni più attesi del 2018. Stiamo parlando delle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Ora si scopre chi sarà l’organizzatore… Enzo Miccio.

Enzo Miccio: “Felice per Daniele e Filippa, onorato di far parte della favola”

C’è grande attesa per il “sì” tra Daniele Bossari (43 anni, vincitore del Grande Fratello Vip 2) e Filippa Lagerback (44, “valletta” di Che tempo che fa).

Il wedding planner, Enzo Miccio, intervistato dal settimanale Oggi, conferma che sarà coinvolto nell’organizzazione: “Conoscendo personalmente i ragazzi sono strafelice per loro, soprattutto per lui che è davvero un altro, oggi. Sono contento per la loro favola e mi sento onorato di far parte di quella favola come lo sono ogni volta che organizzo un matrimonio”.

E aggiunge: “E’ la parte bella del mio lavoro, sentire e godere l’emozione grande dell’amore e tutto ciò che vi ruota intorno. Ma la favola non cambia se i protagonisti sono famosi o meno. Chi la vive, per me, è protagonista assoluto a prescindere dal ruolo pubblico che ha”.

Chi è Enzo Miccio

Napoletano di nascita e milanese d’adozione, Enzo Miccio inizia il proprio percorso professionale nel mondo moda, che presto abbandona per dedicarsi alla sua grande passione: l’organizzazione di matrimoni ed eventi.

Negli anni Duemila apre il suo atelier lanciandosi in una nuova avventura come wedding and event planner. E, tra i vari vip, viene chiamato a curare i dettagli dei matrimoni di Martina Stella e Valeria Marini.

Dal 2005 è un pilastro di Real Time, dove conduce programmi come Shopping nightL’eleganza del maschioEnzo missione spose, e dove è tuttora protagonista con Diario di un wedding planner Ma come ti vesti?!, presentato insieme a Carla Gozzi.

Daniele Bossari-Filippa Lagerback, matrimonio: gli invitati

Da Lorenzo Flaherty a Luca Onestini, passando per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Raffaello Tonon e tutti gli altri concorrenti del reality, nessuno mancherà al matrimonio dell’anno. Ci sarà pure Giulia De Lellis. E sicuramente nella lista saranno inclusi Ilary Blasi e il marito Francesco Totti.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.