Skip to main content

Daniel Nilsson, vita privata: la fidanzata è Beatrice, figlia di Lucio Presta

È fidanzato da due anni e mezzo Daniel Nilsson, il bellissimo modello lanciato da Avanti un altro. La fortunata è Beatrice, figlia del manager Lucio Presta, marito della conduttrice Paola Perego. Daniel e Bea convivono ormai da tempo e il segreto del loro amore sembra essere la diversità. Noi funzioniamo perché siamo diversi: io un po’ folle, lei organizzata e precisa. Abbiamo imparato molto l’uno dall’altra, ci completiamo alla perfezione” ha dichiarato Daniel Nilsson al settimanale F.

Daniel Nilsson, vita privata: il modello è fidanzato con Bea

Un amore forte e stabile quello che lega Daniel Nilsson a Bea. Dopo essersi incontrati qualche anno fa al Festival di Roma, i due non si sono più lasciati e hanno deciso di andare a convivere con Harley, un tenero boxer. Oltre che la diversità, un altro segreto di questo amore è la totale fiducia. A confidarlo lo stesso modello svedese: Bea ha tutte le mie password del computer e del cellulare, persino quelle del conto in banca. Tra noi non ci sono segreti”. Daniel non nasconde che il prossimo passo potrebbe essere il matrimonio: “Adesso è presto per parlarne, ma credo che se vedi un futuro con qualcuno il matrimonio sia la scelta giusta. Quando trovi la persona giusta devi avere il coraggio di dirle per sempre. I miei genitori sono sposati da 30 anni e stanno insieme da molto prima, vorrei seguire quell’esempio”.

Daniel Nilsson, vita privata: presto il matrimonio con Bea

Mi piacerebbe una famiglia numerosa, che per la verità sto già sperimentando. Mi sembra di avere dieci figli, che poi sono quelli dei miei amici, a cui ho fatto da padrino o da testimone di nozze. Me li lasciano e io li intrattengo volentieri, sono il pazzo zio Danny, quello con cui giocare e divertirsi!” ha raccontato Daniel Nilsson.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.