Connect with us

News

Daniel Craig, infortunio sul set di James Bond: riprese cancellate

daniel craig 007Daniel Craig, incidente in Giamaica sul set di James Bond. Riprese sospese: l’infortunio e condizioni di salute dell’attore 51enne

Daniel Craig è rimasto vittima di un infortunio durante le riprese del 25esimo film dedicato alla saga di James Bond. A renderlo noto il The Sun che, inoltre, fa sapere che le riprese in programma per il prossimo fine settimana ai Pinewood Studios di Londra sono state sospese. L’incidente capitato all’attore 51enne è invece avvenuto in Giamaica e interesserebbe la caviglia, lesionata a causa di una caduta sul set. Il periodico britannico, che ha carpito la news da una fonte che ha preferito mantenersi anonima, ha dato anche i dettagli dell’episodio.

L’infortunio di James Bond: “Daniel arrabbiato”

Daniel stava girando una delle ultime scena in Giamaica vestito di tutto punto quando è scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente“, scrive The Sun, riportando quanto confidatogli da una fonte anonima. “Ha iniziato a lamentarsi per il forte dolore alla caviglia, ma come prevedibile era anche arrabbiato per quello che era successo e per la frustrazione si è tolto la giacca e l’ha buttata per terra”, si legge ancora nell’articolo. Da quanto trapelato finora, le riprese per i prossimi giorni sono state cancellate. La Eon Productions spera di poter proseguire i lavori al più presto.

Daniel Craig e gli incidenti sul set di James Bond: quando perse due denti

The Sun spiffera anche che dopo l’incidente Craig è tornato negli Usa, facendosi visitare da uno specialista, quello stesso specialista che pochi mesi fa ha curato Harry Kane, calciatore della nazionale inglese in forza al Tottenham. “La speranza di Daniel è che quanto successo non lo costringa a rimandare le cose troppo a lungo”, scrive sempre The Sun. L’attore non è la prima volta che, vestendo i panni dello 007 più famoso del cinema, incappa in un infortunio, visto che spesso non vuole essere supportato dall’aiuto di uno stuntman. Ad esempio in «Casino Royale» fu colpito in pieno viso perdendo due denti, prontamente sistemati dal suo dentista di fiducia accorso sul posto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top