Skip to main content

Dani Osvaldo e Gianinna Maradona non si nascondono più. L’ex calciatore argentino e la figlia di Diego Armando sono ufficialmente usciti allo scoperto. Da mesi si parlava di una love story tra l’ex concorrente di Ballando con le stelle e la secondogenita de El Pibe de Oro e Claudia Villafane.

L’ex attaccante di Roma e Juventus ha ufficializzato la nuova relazione su Instagram, postando una foto in cui abbraccia Gianinna Maradona. “Te amo”, ha scritto lo sportivo. Un messaggio che lascia pochi dubbi: la liaison tra i due è reale, concreta e più seria che mai.

Dani Osvaldo e Gianinna Maradona si conoscono dal 2015: all’epoca l’ex calciatore era rientrato in Argentina e si era trasferito nello stesso lussuoso quartiere di Buenos Aires dove abitava l’erede di Maradona. In quel periodo, però, Dani era legato ad un’altra donna, la showgirl Jimena Baron, dalla quale ha avuto il figlio Morrison.

Dunque, per tanti anni Osvaldo e Gianinna sono stati amici: i due sono stati travolti dalla passione solo lo scorso inverno, quando si sono guardati con occhi completamente diversi. Un amore che è diventato più forte che mai col passare del tempo e che ora appare solido e invincibile.

Non è la prima volta che la figlia di Diego Armando Maradona si lega ad un calciatore: dal 2008 al 2012 è stata fidanzata con l’attaccante argentino Sergio Aguero. Da questo legame è nato nel 2009 il piccolo Benjamin. Decisamente più travagliato, invece, il passato amoroso di Dani Osvaldo.

L’ex calciatore, oggi musicista in carriera, ha avuto relazioni piuttosto turbolente e complicate. Da un rapporto di gioventù ha avuto il primogenito Gianluca. Dall’ex moglie italiana, la designer di gioielli Elena, ha avuto le figlie Victoria e Maria Helena, che oggi vivono in Toscana. Morrison è invece arrivato nel 2014.

Nel curriculum sentimentale di Dani Osvaldo, inoltre, una storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza (che per lui ha lasciato l’Italia e si è trasferita in Argentina) e un’altra con l’insegnante di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.