Skip to main content

patrick cutrone e la fidanzata caterinaPatrick Cutrone, attaccante del Milan, è fidanzato… ecco con chi.

Gattuso: “Cutrone deve trovare una bella fidanzata e fare l’amore”

Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha avanzato una richiesta ai giornalisti per preservare il giovane bomber.

“Patrick – ha detto – deve lavorare e riposare, spero che si trovi una bella fidanzata così almeno sta a casa… così pensa a lavorare e a fare l’amore”.

A Sky sono tornati sull’argomento. E, quando il tecnico si è presentato nel post-partita per le interviste di rito, gli hannomostrato Michela Lantignotti, giocatrice di beach volley, figlia del centrocampista Christian, ex compagno di squadra di Gennaro, e poi hanno ipotizzato che fosse la ragazza di Cutrone. Gattuso ha risposto secco e col sorriso: “È troppo muscolosa, me lo sfonda”.

Cutrone, la fidanzata c’è e si chiama Caterina

Ma Gabriele Parpiglia, nella rubrica Tiki Spy di Tiki Taka in onda su Italia 1, ha rivelato in esclusiva che il ragazzo ha una fidanzata. Come si chiama? Caterina.

E sono state mostrate alcune foto della coppia.

Patrick Cutrone chi è

Cutrone è nato a Como il 3 gennaio 1998, è un centravanti “moderno”, forte fisicamente, abile nel gioco aereo e dotato di un buon senso del gol.

Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile del Milan debutta in prima squadra. Il 20 agosto 2017, alla seconda presenza in A (tre mesi dopo l’esordio), trova la prima rete in occasione della vittoria (3-0) contro il Crotone. Dopo aver realizzato la sua prima doppietta in carriera nella vittoria per 5-1 contro l’Austria Vienna, bagna con un gol anche il debutto in Coppa Italia andando a bersaglio nel 3-0 contro il Verona. Realizza la sua prima doppietta in Serie A il 10 febbraio 2018 nella partita vinta 4-0 sul campo della Spal. Arriverà in Nazionale?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.