Skip to main content

 cuore ribelleAnticipazioni Cuore Ribelle: la replica della soap dal primo episodio

Dopo il commovente finale di Cuore Ribelle, dal 16 Gennaio ripartono le repliche della soap dal primo episodio. L’appuntamento è dal Lunedi al Venerdi alle ore 06.30 circa. A differenza de Il Segreto, Cuore Ribelle è costituita da 510 episodi. In questo lungo periodo Sara Reeves e la sua banda ci hanno mostrato il vero valore dell’amicizia e della giustizia. I cattivi pagano e l’amore vince sopra ogni cosa. Una nuova occasione, questa delle repliche, per ampliare il bacino degli spettatori di Rete 4. In questo modo Mediaset dona una seconda possibilità a Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle: trama e anticipazioni sulla soap

Si legge su Facebook il desiderio del pubblico di poter vedere Cuore Ribelle in una nuova fascia oraria, come quella pomeridiana o serale. Sicuramente la soap avrebbe molto più successo. Nata sotto una cattiva stella, Cuore Ribelle non ha avuto il successo che meritava qui in Italia. In Spagna invece, la soap ha raccolto milioni di spettatori, superando anche quelli de Il Segreto. Sara Reeves, una giovane donna inglese, sente il richiamo dell’Andalusia. Desiderosa di conoscere il suo passato e scoprire la vita dei banditi della Sierra Morena, la protagonista giunge ad Arazana. Il suo destino si incrocia con quello di due uomini. Miguel Romero, amante della giustizia e Tenente della Guardia Civile. Vi è anche Roberto Perez, un giovane contadino pieno di ideali e dall’animo nobile. Sara si ritrova in seguito ad esser parte integrante della banda di Carranza, conducendo una doppia vita. Insieme a Chato, Juan, Rafalin e Carranza lotterà contro le ingiustizie e la corruzione del Capo della Guardia Civile.

Anticipazioni Cuore Ribelle: finale commovente, i commenti dei protagonisti

Parlando invece del finale di Cuore Ribelle, abbiamo tradotto l’ intervista di Teleprograma ai protagonisti della soap. Manuel Bandera, Juan, confida al sito di aver vissuto una delle più belle esperienze lavorative. “Mi piacerebbe tenere come ricordo il bastone da passeggio che ha utilizzato il mio personaggio.” Fernando Vaquero, il mitico Rafalin confida invece:  “Mi hanno regalato la fionda come ricordo. Mi sarebbe piaciuto un finale tragico per Rafalin, una morte da eroe.” Altri attori confidano commossi i loro ricordi e le loro esperienze sul set. Tomas del Estal, Morales, rivela: “Abbiamo creato una famiglia. Dopo tutto questo tempo trascorso assieme, non dimenticherò mai Bandolera.” Cuore Ribelle vi aspetta ancora su Rete 4, dal Lunedi al Venerdi alle ore 6.30, non mancate!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.