Skip to main content

cuore ribelle finale sara e raulCuore Ribelle anticipazioni dal 9 al 13 Gennaio 2017

Cuore Ribelle termina per sempre. La bellissima soap spagnola, con Marta Hazas come protagonista, arriva alle puntate finali. Curiosi di sapere quale sarà il lieto fine della mitica banda di Carranza? Ecco le anticipazioni della prossima settimana. Bocanegra viene condannato a morte dal Consiglio de La Garduna. Raul invece chiede di poter abbandonare l’Organizzazione. Il Consiglio va incontro al desiderio di Raul a patto che l’uomo lasci la Spagna quanto prima. Riunitosi con Sara, la coppia decide quindi di abbandonare Arazana insieme. Lorenzo Bocanegra però, non ha detto la sua ultima parola. Le anticipazioni ci dicono inoltre che l’agente Martinez muore. Jairo vive invece momenti pericolosi per colpa de La Garduna. A questo punto, i banditi rivelano al giovane tutta la verità riguardo i cavalieri in nero. Cosme, sempre più debole di salute, gioca l’ultima ed emotiva partita a scacchi con Padre Damian.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Bocanegra rivela l’identità di Sara come bandita

Suor Aurora arriva ad Arazana insieme a Candela, che finalmente si ricongiunge con Maria, sua madre. La felicità però è breve. Maria non può condividere la sua gioia con Andres. Il ragazzo, pur di vedere felice Maria, ha accettato le condizioni della vedova. Deve sposare Dona Carlota. Sara e Raul pianificano il loro futuro insieme. I loro piani vengono rovinati quando entrambi sono attaccati da La Garduna. Bocanegra è ancora vivo. Quest’ultimo, insieme ai cavalieri in nero, ha preso il controllo di Arazana. Guardia Civile e paesani sono terrorizzati e impotenti. Bocanegra confessa ad alta voce che la causa di tutto ciò è Sara Reeves: la bandita col fucile. Sara affronta Bocanegra. Il Gran Maestro ricatta Sara: se la mitragliatrice non verrà consegnata nelle sue mani in meno di tre ore, tutta Arazana morirà. Jairo cerca di raggiungere abilmente Villareja per chiedere aiuto alla Guardia Civile del paesino vicino. Il giovane militare viene ferito da Tadeo. La provvidenziale apparizione di Marcial sarà fondamentale per salvare la vita di Jairo. Bocanegra intanto ha chiamato i primi 5 paesani per essere uccisi. In maniera eroica, Alfonso Figueroa, Lucero de Linares e Morales si offrono come volontari.

Cuore Ribelle anticipazioni: scontro finale tra banditi e La Garduna

Chato, in preda alla disperazione, irrompe nella locanda per liberare Clara. Dona Carlota comprende che mai otterrà l’amore di Andres. I banditi, capeggiati da Sara, si scontrano con La Garduna nella battaglia finale. Bocanegra non vuol perdere e prepara la sua fuga. Dona Carlota si vedrà coinvolta in una sparatoria nella locanda. Andres e Maria finalmente tornano insieme. Sofia ritorna ad Arazana per saldare i conti e Jairo, sorpreso dal ritorno di Marcial, combatterà fianco a fianco con i banditi per la liberazione di Arazana. Cuore Ribelle si conclude con un emozionante lieto fine. Sara e Raul sono felici. La coppia decide di partire per l’Inghilterra, non prima di un commovente saluto con Chato, Alejandro, Marcial, Juan e Rafalin, pronti per vivere una nuova vita, finalmente liberi. L’ultimo appuntamento con Cuore Ribelle è per Lunedi 16 Gennaio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.