Skip to main content

Era il 7 ottobre 1995 quando Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati convolavano a nozze. Da allora non si sono più separati. Ora, a distanza di 25 anni, l’attrice siciliana e l’imprenditore romano sono pronti a risposarsi. Lo faranno a ottobre 2020, per mettere un ulteriore suggello al loro amore. La Cucinotta ne ha parlato con il settimanale Gente, al quale ha confidato che oggi, rispetto a quando pronunciò il fatidico sì, ha molta più consapevolezza del legame che la stringe al marito, grazie a una maggiore maturità. Tanti momenti belli di vita coniugali ma anche periodi no, come quando la coppia cercò invano di avere un secondo figlio, dopo la nascita di Giulia (oggi 19enne). Infine l’interprete ha raccontato anche della sua vita di letto, come dire intima. E pure quella con gli anni è andata via via migliorando…

Cucinotta: “Mi risposo con Giulio Violati”

La Cucinotta ha affermato al magazine Gente che a ottobre si scambierà nuovamente gli anelli con Giulio, parlando del “primo vero e proprio matrimonio”. Motivo? Nel 1995 era giovane e non del tutto consapevole della scelta. Ora è un’altra storia e il sì sarà ben ponderato e più che convinto. Spazio poi al periodo difficoltoso in cui lei e Violati cercarono il secondo figlio senza riuscirci. “Mi sentivo una nullità come donna”, ha dichiarato Maria Grazia. Parole forti. Adesso però quel “dramma” è stato superato ed è tornata la serenità. La 51enne messinese ha inoltre parlato del rapporto intimo di coppia. Tutto procede a gonfie vele sotto le lenzuola. Anche in questo caso, l’esperienza ha via via dato una mano, affinando l’intesa.

Maria Grazia Cucinotta e l’intesa con Giulio

Uno dei segreti con Giulio è stato l’avere avuto con lui un ottimo rapporto intimo. “L’intesa sessuale è sempre stata importante per tenerci uniti e con gli anni è migliorata”, ha confidato la Cucinotta, aggiungendo che la relazione è stata vissuta più come una storia di due amanti che di due coniugi. Motivo? Lei ha sempre girato per il mondo realizzare parecchi film. Insomma, il tempo per vedersi non è sempre stato molto e questa situazione ha creato un clima da amanti che non vedono l’ora di vedersi e viversi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.