Skip to main content

foto-cristina-parodiCristina Parodi nuovo volto del pomeriggio di Rai1: sarà lei la nuova rivale di Barbara d’Urso

E’ tempo di duelli all’ultimo sangue in quel di Rai1, dove in attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, si stanno combattendo aspre guerre tra i principali volti del piccolo schermo per accaparrarsi le trasmissioni di maggior prestigio. E se ieri ci siamo occupati della questione Verdetto Finale, che ha visto l’espulsione di Veronica Maya a favore di un nuovo padrone di casa (uomo o donna che sia), lasciando a bocca asciutta la conduttrice sorrentina, oggi parliamo invece di un’altra trasmissione punta di diamante della prima rete, che fa gola a tanti: trattasi de La vita in diretta, rimasta orfana della coppia Franco Di Mare – Paola Perego, lui pronto a tornare a Unomattina, lei dirottata invece a Domenica In.

Cristina Parodi conquista La vita in diretta: sarà lei la nuova padrona di casa del rotocalco pomeridiano di Rai1

E come spesso (anzi sempre!) accade in questi casi, quando una poltrona rimane vuota, è guerra aperta. Elisa Isoardi, Lorella Landi, Caterina Balivo, Lorella Cuccarini, sono (o meglio: erano) solo alcune delle candidate pronte a prendere il posto di Paola Perego al timone del rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia Rai. Persino Eleonora Daniele, che attualmente sta guidando con scarso successo lo spin-off estivo del programma in coppia con Federico Quaranta, pare abbia tirato fuori gli artigli. Ma tra i due litiganti, il terzo gode… dice il proverbio: in questo caso tra i tanti litiganti il terzo, o meglio l’ennesima, è stata Cristina Parodi, il cui approdo alla guida de La vita in diretta sembra essere ormai ufficiale. Stando ai rumors che da tempo circolano nel web, la giornalista sarà affiancata da Marco Liorni, veterano del salotto di via Teulada. Una sorta di rivincita quella della Parodi nei confronti di Paola Perego, che diversi anni fa le portò via il suo compianto Verissimo. 

Cristina Parodi sfida Barbara d’Urso: La vita in diretta VS Pomeriggio Cinque

Aria di rinnovamento, dunque, in casa Rai! Non sarà una passeggiata per first lady di Bergamo riportare gli ascolti de La vita in diretta a livelli soddisfacenti, dopo il crollo della precedente edizione, affondata dallo strapotere sempre crescente di Barbara d’Urso, leader assoluta dello share con il suo seguitissimo Pomeriggio Cinque. E allora… che vinca la migliore!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.