Connect with us
cristina parodi oggi

Musica

Cristina Parodi, la figlia Angelica è una cantante: “Ha detto no ai talent show”

cristina parodi oggi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Angelica Gori, la figlia di Giorgio e Cristina Parodi è una cantante

Nella lunga intervista rilasciata a Verissimo sabato 1 febbraio, Cristina Parodi ha parlato anche della terzogenita Angelica. La ragazza nata dal matrimonio con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo ed ex direttore di Canale 5, ha oggi 19 anni e si sta facendo strada nel mondo della musica. La Gori Junior sogna di diventare una cantante affermata e si è già fatta notare sui social network e ad alcuni eventi ma per il momento ha preferito declinare l’invito di alcune produzioni televisive. “Diversi talent show l’hanno già cercata ma lei ha rifiutato. Preferisce fare il suo percorso. Presto aprirà il concerto di un famoso artista”, ha confidato mamma Cristina a Silvia Toffanin.

View this post on Instagram

Are we human or are we dancer? ?

A post shared by Faro ? (@chiamamifaro) on

Cristina Parodi ha tre figli che ormai sono tutti grandi

Oltre ad Angelica – che sta cercando il suo posto nella musica italiana – Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno altri due figli: la primogenita Benedetta, che ha 23 anni e si è da poco laureata in Scienze Gastronomiche, e poi Alessandro, di 22 anni, che studia a Siena Scienze Ambientali. Cristina è legatissima ai suoi figli e, nonostante i tanti impegni lavorativi, è sempre stata una madre molto presente.

Cosa fa oggi la giornalista e conduttrice Cristina Parodi

Oggi la Parodi, dopo la chiusura del programma domenicale La prima volta, si dedica al sociale. “Mi sto concentrando molto sul sociale, su una Ong che seguo da molti anni. Dopo tanti anni la tv non mi manca”, ha ammesso la 55enne a Verissimo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top