Skip to main content

Cristina Parodi orecchini bianchiDomenica In, Cristina Parodi tradita dall’emozione: la gaffe con Carla Fracci

E’ iniziata oggi, 15 ottobre 2017, la tanto attesa Domenica In in casa Rai, nella nuova edizione guidata da Cristina e Benedetta Parodi. Tra i tanti ospiti si sono visti anche l’attrice Bianca Guaccero, il cantante Ermal Meta e l’intramontabile ballerina Carla Fracci. Intervistata da Cristina, la danzatrice italiana classe 1936 nota in tutto il mondo, ha ripercorso diverse tappe della sua carriera infinita, soffermandosi su alcuni momenti salienti della sua vita. La Parodi ‘senior’ ha condotto l’intervista con il suo solito garbo e aplomb che però si è leggermente ‘incrinato’ a causa di un’emozione forse troppo forte. Così è scattata una piccola e simpatica gaffe, subito ammessa dalla conduttrice. Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio durante il programma di Rai 1.

Cristina Parodi dopo l’intervista di Carla Fraccia scambia la Domenica In con la Vita in Diretta: “Scusate, è stata l’emozione”

Carla Fracci è giunta negli studi di Domenica In, rilasciando un’intervista a Cristina Parodi che proprio sul finire dell’intervento è scivolata su una piccola buccia di banana. Un piccolo lapsus, giocato un po’ dall’emozione, un po’ dal suo recente passato televisivo. Proprio mentre stava salutando la danzatrice la conduttrice ha infatti scambiato Domenica In con La Vita in Diretta, programma televisivo del pomeriggio di Rai 1 che ha presentato fino allo scorso anno. “Ringraziamo Carla Fracci per essere stata qui con noi a La Vita in Diretta”. Subito accortasi della piccola gaffe, si è portata la mano alla bocca, con il classico gesto di chi ha appena detto una frase da non dire. Poi si è corretta con immediatezza: “No, ho sbagliato. Domenica In. Scusate, mi sono emozionata”.

Domenica In e la battaglia dell’auditel con Domenica Live di Barbara d’Urso

E’ iniziata oggi la ‘battaglia’ dell’auditel della domenica pomeriggio tra le due reti ammiraglia di Rai e Mediaset: da una parte Domenica In, dall’altra Domenica Live (in onda già da circa un mese). Barbara d’Urso in una recente intervista ha espresso tutto il suo ‘timore’ per la sfida incombente, riservando parole d’elogio alla Parodi e a Claudio Lippi, altro volto celebre della nuova edizione della trasmissione del servizio pubblico. Come al solito a decretare vinti e vincitori saranno i telespettatori. Cosa preferiranno? Il garbo pacato delle sorelle Parodi o l’animo emotivo di Barbarella?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.