Skip to main content

ballando con le stelle cristina ich parolaccia Ballando con le Stelle, Cristina Ich si lascia sfuggire un insulto sul caso Gessica Notaro-Tavares. Gelo in studio, Milly Carlucci si dissocia

Un fulmine a ciel sereno colpisce la serata di Ballando con le Stelle: a scagliarlo è la dolce e simpatica Cristina Ich che si lascia scappare un insulto e fa calare il gelo in studio. Milly Carlucci, presa alla sprovvista, supera il momento di stupore e corre ai ripari dissociandosi da quanto detto dalla modella di origini moldave e rumene. Ma per capire cosa è accaduto bisogna fare un passo indietro. Durante lo show si è esibita Gessica Notaro. Prima della sua performance la Carlucci ha voluto ribadire che la miss sfregiata con l’acido ha tutto il sostegno del programma. La presa di posizione della conduttrice è arrivata dopo che in settimana l’avvocato di Tavares, l’uomo accusato di aver compiuto l’atto empio sulla Notaro, si è rivolto a Gessica insinuando che la sua partecipazione al programma potrebbe influire sulle sue sorti giudiziarie del suo assistito.

Cristina Ich e la parolaccia sfuggita in favore di Gessica Notaro

Cristina, dopo aver ballato con Luca Favilla, si presenta come di consueto innanzi alla giuria. In un impeto di rabbia, cita il caso di Tavares, riassumendolo in un insulto inlgese: “Fuc* off”. La Carlucci resta sfasata e con tono di rimprovero abbozza un: “Cristina!”. Il gelo è calato nello studio. Milly recupera la situazione: “Ma cosa ti è venuto in mente. Ci dissociamo”. La Ich capisce che la sua voglia di giustizia per l’amica l’ha fatta andare oltre le righe: “Scusa voglio tanto bene a Gessica, chiedo mille scuse”. La Carlucci ricorda infine che in Tv certe espressioni, seppur dettate da intenti nobili, non possono essere pronunciate.

Luca Favilla e Cristina Ich eliminati dal programma

La serata no di Cristina Ich si conclude con l’eliminazione dal programma. Insieme a Luca Favilla infatti perde lo spareggio finale al televoto contro Akash Kumar e Veera Kinnunen con conseguente addio al talent show. Peccato, visto che la giovane ha conquistato parecchi consensi di pubblico al fianco del suo compagno di avventura Favilla durante le 5 puntate a cui ha partecipato.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.